Apocalisse GF Vip | “Mi hai massacrata”: denuncia fatti gravissimi

Una protagonista del GF VIP ha rivolto accuse pesantissime a un volto della tv, proprio in questi giorni al centro del ciclone. Ecco cos’è successo

Partecipare al GF VIP è un’ottima occasione per rilanciare la propria carriera o per farsi conoscere da un pubblico diverso, di quello abituale. Personaggi nati su internet come gli influencer, per esempio, possono approdare in TV proprio grazie ai reality show e tentare quindi un’altra strada. Nelle ultime ore, una concorrente storica del GF VIP ha sganciato una pesante accusa a un volto della televisione italiana.

GF VIP, apocalisse contro il giornalista
GF VIP, arrivano accuse pesantissime (political24.it) Mediaset Infinity

La protagonista di questa vicenda è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, nata nel 1990 dall’amore del padre Roberto Satti e Mimma Foti, Concorrente del Grande Fratello 15, lo scorso anno ha rivelato ai microfoni di Domenica Live di avere avuto grossi problemi di salute, che l’hanno portata fino al ricovero. Proprio in merito a queste sue fragilità, nelle ultime ore su Instagram si è scagliata contro un noto giornalista della Rai: ecco chi è.

Veronica Satti demolisce Pierluigi Diaco

La figlia di Bobby Solo non gliele manda a dire. Concorrente del GF 15, nel 2021 aveva rivelato di avere avuto dei forti episodi di autolesionismo a causa di un disturbo che si chiama disturbo borderline di personalità. “È come un’onda che arriva e non sai gestirla. Mi sono completamente tagliata, sia le gambe che le braccia” aveva rivelato a Barbara d’Urso a Domenica Live. Nata a Genova il 16 marzo del 1990, si è sempre tenuta lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e il suo rapporto con il padre non è stato facile: “Non vuole parlarmi se non tramite avvocati”, ha rivelato.

Veronica Satti si sfoga contro Diaco
Lo sfogo e le accuse di Veronica Satti del GF contro Diaco (political24.it) Instagram @veronicasatti

Nelle ultime ore, Veronica Satti si è scagliata contro Pierluigi Diaco. Il conduttore di Bella Ma’ è finito al centro delle polemiche per il duro modo con cui ha ripreso una sua ospite, la quale ha esclamato “Che pa**e!” durante la trasmissione. Giudicato da molti eccessivo e pesante, la Satti si sfoga su Instagram e scrive: “Hai fatto vessazioni morali e verbali a Francesca De Andrè, Manuela Villa, Mercedesz Henger, a me in particolare“, scrive senza paura.

Mi avevi preso di mira eh! Ti piaceva? Mi hai massacrata con le tue parole al veleno anche quando da poco avevo avuto un esaurimento” continua poi, riferendosi proprio al periodo di cui parlavamo sopra. Oggi, Veronica Satti aggiunge che spera che Diaco venga definitivamente allontanato dalla tv.Non capisco come non sia già successo. Sei così narcisista, mitomane e egoriferito” conclude. Al momento in cui scriviamo, Diaco non ha risposto alle accuse.

Impostazioni privacy