Flavio Briatore si mostra così in treno, scoppia il caso online: boom di critiche

Flavio Briatore ha postato una foto sui social ma la storia non è stata apprezzata dai suoi follower e ha alzato un maxi polverone, proprio ora che l’imprenditore è al centro del gossip.

In questi giorni infatti non si parla d’altro che della sua possibile relazione con Barbara D’Urso. La conduttrice ha smentito, parlando di una semplice amicizia, eppure i due sono stati pizzicati insieme in più occasioni.

Flavio Briatore in treno
Flavio Briatore in treno, scatta la polemica/Instagram (political24)

Dopo le sue dichiarazioni sulla pizza napoletana, sulle strade italiane, sulla politica, sicuramente Briatore non è nuovo allo scandalo e soprattutto ai toni accesi per provocare. Flavio Briatore sicuramente è abituato a viaggiare “comodo”, con tanto di jet privato che esibisce sui social. Questa volta la scelta è stata differente, eppure i seguaci non hanno gradito e hanno inondato il suo profilo di pesanti critiche.

Flavio Briatore in treno: scatta la polemica

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci infatti si è fatto fotografare a bordo di un treno Frecciarossa, come visibile chiaramente dalla foto postata su Instagram. Un bel salotto di prima classe per lui, come si evidenzia dalla poltrona dorata.

Non è la prima volta che usa questo servizio eppure, proprio in questa occasione, i suoi follower hanno replicato duramente. Briatore infatti è solito esprimere il suo parere sui servizi e lo ha fatto in passato proprio con Trenitalia e in particolare con i servizi offerti.

Flavio Briatore in treno viaggia comodo
Flavio Briatore in treno, la critica dei follower (political24)

Lamentava una carenza di porta oggetti e comfort di vario tipo. Basta scorrere proprio Instagram per leggere i vecchi post in cui chiedeva qualcosa dove riporre il telefono, l’iPad e gli occhiali. Eppure quelle italiane sono tra le migliori ferrovie al mondo, non solo per velocità oltre i 300 km orari con i treni Frecciarossa e Italo, ma anche in termini di accoglienza e comfort. L’imprenditore sicuramente lo sa bene, essendo un uomo di mondo abituato a spostarsi di paese in paese. Forse proprio questa lamentela, per uno degli spazi più comodi in assoluto per viaggiare, è sembrata superflua.

Con le nuove foto poi, la situazione è tornata ad infiammarsi. Briatore ha postato la foto in treno e sono scattati i commenti, alcuni ironici, altri meno. Molti hanno ricordato proprio l’episodio precedente in cui aveva lamentato i servizi Trenitalia, invitandolo ad usare altro. Alcuni utenti hanno scherzato, facendo riferimento alla sua posizione economica e al fatto che usi il treno per spostarsi da una vacanza a un’altra oppure da una stanza all’altra della sua casa, il web alla fine, non perdona.

Impostazioni privacy