Letizia Moratti balla scatenata – VIDEO | Quando i politici sono anche ballerini

Le immagini di Letizia Moratti hanno lasciato tutti senza parole: avete visto come balla? Sono sempre di più i politici che si improvvisano anche ballerini e in questo caso è stato il turno dell’ex Ministro dell’Istruzione.

La nota politica italiana è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune immagini che sono diventate subito virali sul web e non solo. Avete visto di che cosa si tratta?

Letizia Moratti
Letizia Moratti balla scatenata (political24.it)

Quello di Letizia Moratti è considerato uno dei nomi già noti in Italia. La nota politica ha fatto parecchio parlare di sé nell’ultimo periodo, in particolare per quanto riguarda la sua candidatura alle elezioni regionali per la regione Lombardia. La Moratti è in lizza per il Terzo Polo, dopo il distaccamento dal centro-destra. Oltre alle questioni politiche, però, a catturare  l’attenzione è stato ciò che la Moratti ha fatto di recente. Avete visto?

Il filmato della Moratti

A riportare la notizia sono state alcune tra le maggiori testate italiane, tra cui anche Dagospia. Secondo il rinomato sito, la Moratti si è lasciata andare ad un balletto nel giorno dell’Epifania, davanti ad una moltitudine di persone. Mentre si trovava insieme ai City Angela a Milano nell’aiutare alcuni senzatetto e persone meno fortunate, la politica si è lasciata andare ad alcuni passi di danza mossi sulle note di una celebre melodia. Si tratta di Sciolgo le trecce ai cavalli, il famosissimo brano di Umberto Balsamo che, a quanto pare, piace molto alla candidata alla Regione Lombardia del Terzo Polo. Eppure la Moratti non è l’unica all’interno del suo settore ad aver dato prova di possedere un talento nella danza.

Impossibile non ricordare il balletto di Luigi Di Maio che, solo qualche mese fa, ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex pentastellato si trovava nella sua terra d’origine, la Campania, per tenere alcuni comizi politici. A cena in una nota trattoria della zona, l’ex ministro si è lasciato andare ad un balletto sulle note di The Time of My Life, la celebre canzone colonna sonora del film Dirty Dancing. Le immagini di Di Maio sono subito diventate virali, scatenando così l’ilarità del popolo del web. Eppure l’Italia non è l’unica ad avere figure politiche amanti del ballo!

Anche all’estero accadono avvenimenti simili. Basti pensare al filmato, poi diventato un vero e proprio caso mediatico, che ha visto protagonista Sanna Marin. La giovane premier della Finlandia è diventata nota in tutto il continente e non solo per le immagini che sono circolate alcuni mesi fa e che la vedevano protagonista in una veste tutt’altro che formale. In un party con degli amici, la Marin è stata ripresa mentre si diverte e balla con altre persone. Il filmato ha subito diviso l’opinione pubblica tra chi la accusava di essere poco professionale e chi la difendeva in quanto giovane donna che ha il diritto di vivere la sua vita.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy