Carlo Calenda papà giovanissimo | Avete mai visto i suoi figli? La foto al completo

Avete mai visto i figli di Carlo Calenda? Il noto politico ha lasciato tutti di stucco mostrando la sua famiglia al completo, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per le questioni politiche che affliggono il pianeta. Eppure di recente tutti gli occhi sono puntati su di lui e sulla sua famiglia, avete visto?

Carlo Calenda figli
I figli di Carlo Calenda (political24.it/ foto Ansa)

Quello di Carlo Calenda è uno dei nomi più celebri in assoluto. Il rinomato politico italiano ha fatto parecchio parlare di sé soprattutto nell’ultimo periodo, in particolare per quanto riguarda le recenti elezioni politiche. Il leader di Azione è senza ombra di dubbio il personaggio del momento, complici non solo le news politiche ma anche i gossip sulla sua vita privata. Più nel dettaglio, Calenda è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua famiglia. In occasione del Natale, infatti, il politico ha condiviso alcune immagini che lo vedono protagonista insieme alla sua famiglia. Ma avete visto quanti figli ha?

La foto di gruppo di Calenda

Carlo Calenda è papà di ben 4 figli. La primogenita del politico, di nome Tay, è nata quando il leader di Azione era ancora un adolescente. A soli 16 anni, infatti, Calenda è diventata padre della figlia nata da una relazione avuto da giovanissimo. Nel corso degli anni il politico si è poi legato a Violante Guidotti Bentivoglio, con la quale è sposato ormai da parecchio tempo. I due hanno avuto ben tre figli.

In occasione delle feste di Natale, Calenda ha deciso di fare gli auguri agli italiani utilizzando i suoi canali social. Qui, infatti, il politico è da sempre molto attivo con immagini che lo ritraggono nei momenti di lavoro e non solo. Proprio su Instagram è apparso lo scatto che ha emozionato tutti, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo. Nella foto si vede Calenda circondato dalla moglie e dai figli, inclusa la primogenita Tay.

La giovane donna, nata quando Calenda era ancora un adolescente, oggi svolge una professione ben diversa da quella del padre. Tay, infatti, è una fotoreporter dallo spiccato talento. Solo di recente lo stesso leader politico ha comunicato che la figlia era in viaggio per raggiungere l’Ucraina, coinvolta nel terribile conflitto che squarcia l’Europa ormai da mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Calenda (@carlocalenda)

Nato a Roma nel 1973, Carlo Calenda è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più influenti del momento. Figlio d’arte, sua madre è Cristina Comencini, nota regista figlia a sua volta del celebre Luigi. In passato, prima di dedicarsi alla carriera politica Calenda ha preso parte a Cuore. Lo sceneggiato, diretto da suo nonno Luigi Calenda, ha visto l’attuale leader di Azione nel ruolo dell’unico attore bambino dell’intera pellicola. Oggi tutti conoscono il rinomato politico romano per il suo importante ruolo a livello istituzionale.

Scritto da Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy