Il modo più terribile di essere lasciati | Da piangere per il resto vita

Qual è il modo peggiore per essere lasciati? Sicuramente quello che è successo a questo ragazzo lo farà piangere per tutta la vita.

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Le reazioni da tutto il mondo non sono tardate ad arrivare, sapete che cosa è successo?

Il modo peggiore per essere lasciati: oggi sono ex
Come si sono lasciati: oggi sono ex (www.political24.it)

Quello che è successo ad un giovane ragazzo ha dell’incredibile. Dal Messico è arrivata la notizia che ha lasciato tutti senza parole. L’uomo ha divulgato l’accaduto sul web, scatenando così una valanga di reazioni provenienti dagli utenti di tutto il mondo. Il fatto ha sconvolto tutti non solo per la portata mediatica ma anche e soprattutto per ciò che è accaduto. È qualcosa davvero difficile da credere, avete visto di che cosa si tratta?

La notizia incredibile

Lui si chiama Uziel Martinez, viene da Messico e di professione fa il tiktoker. Proprio sulla nota piattaforma digitale, il ragazzo ha raccontato la sua storia, arrivando ad intenerire e addirittura a commuovere gli utenti del social e non solo. Martinez ha raccontato ai suoi followers del grande gesto d’amore che ha fatto nei confronti della sua ex fidanzata. Il giovane è arrivato a donare un rene alla mamma della sua amata, che ne aveva bisogno. Una bontà d’animo a dir poco incredibile e un gesto che meriterebbe i migliori riconoscimenti. Se non fosse che proprio la fidanzata del ragazzo ha preso una decisione che ha fatto parecchio discutere.

Uziel Martinez, come è stato lasciato
Uziel Martinez, lasciato proprio così (political24.it)

Poco dopo l’intervento che ha visto il giovane donare un organo alla futura suocera, la ragazza ha deciso di lasciare il suo fidanzato. La notizia ha lasciato Martinez di stucco, non riuscendo a capacitarsi si una cosa simile dopo un gesto d’amore così grande. Non solo! L’ormai ex fidanzata del giovane messicano si è sposata dopo pochissimo tempo, gettando ancora di più l’uomo nello sconforto più totale. In un lampo Martinez si è riversato sui social cercando conforto nel mondo del web e nei suoi followers.

Per mezzo di un video sulla rinomata piattaforma di origine cinese, il ragazzo ha raccontato quanto accaduto, mostrandosi in prima persona e con un’espressione a dir poco affranta. Inutile dire che gli utenti si sono riversati nei commenti, riempendo il giovane di affetto e sostegno. Ciò che è accaduto a d Uziel Martinez, però, non è un caso isolato.

Anche in Italia è successo qualcosa di simile. Vanity Fair ha riportato la storia di Cristiana Casalicchio, che ha donato un rene al marito salvandogli così la vita. Peccato però che l’uomo abbia deciso di lasciarla, incurante del gesto che la donna ha fatto per lui. Oggi Cristiana detiene il primato in Italia di prima donna ad aver donato un organo e ad essere stata poi abbandonata dal suo compagno.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy