Dal Bagaglino al dimenticatoio: che fine ha fatto il ciociaro Martufello?

È stato uno dei volti più iconici del Bagaglino e non solo, regalando sorrisi a milioni di Italian. Ma che fine ha fatto Martufello? Ecco che cosa fa oggi.

La sua è una delle presenze più amate nella tv italiana. Eppure sono in moltissimi i fan che si chiedono che fine abbia fatto uno degli idoli della comicità italiana.

Ciociaro Martufello: che fine ha fatto
Ciociaro Martufello (www.political24.it)

Quello di Martufello è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Con il tempo il comico originario del Lazio ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinari, regalando a milioni di italiani risate e tanta spensieratezza. Impossibile dimenticarlo al Bagaglino, insieme ad un cast d’eccezione tra cui è impossibile non citare Pippo Franco, Pamela Prati, Valeria Marini e tanti altri ancora. Tutti conoscono Martufello, ma sapete che fine ha fatto il grande artista?

Cosa fa l’artista oggi?

Dopo la fama riscossa grazie al Bagaglino, Martufello è diventato una vera e propria star a livello nazionale. Il suo volto figura tra i più celebri nel panorama televisivo italiano, per merito non solo del talento incredibile ma anche della simpatia contagiosa. Dal 2014 Martufello è nel cast di Avanti un altro!, il rinomato show televisivo che vede il comico italiano tra i protagonisti assoluti. Qui Martufello ha vestito i panni di barzellettiere, con la sua innata simpatia che da sempre lo caratterizza. Dopo un periodo di lontananza dalle telecamere si è tornato a parlare di lui per un motivo che ha gettato tutti nel panic. Purtroppo nell’ultimo periodo Martufello ha fatto preoccupare i suoi fan con quanto accaduto. Il tutto risale al 2015 e da quel momento il nome di Martufello ha riempito le cronache locali e non solo.

Ciociaro Martufello: che fine ha fatto
Ciociaro Martufello (www.political24.it)

Il comico italiano, infatti, è stato vittima di un incidente che lo ha visto protagonista. Il tutto è avvenuto a Vetralla, nella provincia di Viterbo, ed ha coinvolto il noto artista. Martufello ha riportato una frattura del setto nasale e alcune ferite di poco conto alla testa e alle gambe. I gossip sull’accaduto si sono rincorsi veloci e Martufello è finito sulle prime pagine per l’incidente del quale è stato vittima. Oggi l’artista si è ripreso e prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo. A dimostrarlo è la sua recente apparizione a I soliti ignoti, il rinomato show condotto da Amadeus su Rai 1.

Nato a Sezze nel 1951, Martufello (nome d’arte di Fabrizio Maturani) è uno dei comici più amati della televisione nazionale. Per merito del suo incredibile talento, l’artista ha prestato il suo volto a film di successo che hanno contribuito a renderlo una vera e propria star a livello nazionale. Tra questi spiccano Sballato, gasato, completamente fuso con Diego Abatantuono, Gole ruggenti insieme a Pippo Franco e tanti altri ancora.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy