Stash dei The Kolors e le parole dolcissime: “Il pancione crea…”

Il frontman del noto gruppo musicale italiano diventerà presto padre per la seconda volta. Ecco le sue dolcissime parole su Instagram!

Stash – pseudonimo di Antonio Fiordispino – è il frontman del gruppo musicale dei The Kolors. Il ragazzo è la voce del gruppo che ha trionfato nel 2015 nel programma Amici di Maria De Filippi! Gli altri due componenti del gruppo sono Alex Fiordispino alla batteria e alle percussioni e Daniele Mona al sintetizzatore e alle percussioni.

Stash The Kolors dedica - 09082022 - political24
Stash dei The Kolors – political24

Ma che foto ha postato su Instagram? Ecco le sue tenere parole in attesa della nascita della sua seconda figlia!

Le bellissime parole di Stash dei The Kolors!

Stash dei The Kolors è nato a Caserta il 7 luglio del 1989. Il gruppo musicale ha avuto un enorme successo ad Amici e il loro primo singolo – ‘Everytime’ – è arrivato nel 2015 al primo posto della classifica iTunes. L’album ‘Out’ è stato quattro volte disco di platino nel nostro Paese. Nel 2018 hanno anche preso parte al Festival di Sanremo!

Ma che dolci parole ha scritto su Instagram sotto una sua foto insieme alla compagna Giulia Belmonte col pancione? Ecco il tenero scatto e le bellissime parole di Stash!

L’attesa!

Stash dei The Kolors ha condiviso una stupenda foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto in bianco e nero, Stash bacia il ‘pancione’ della sua compagna Giulia Belmonte. I due, infatti, sono in attesa della loro seconda figlia, la quale dovrà nascere entro pochi giorni. Il 3 dicembre del 2020 i due erano già diventati genitori della piccola Grace. Oltre alla foto, Stash ha scritto un post molto lungo per raccontare questi bellissimi momenti. Queste le parole più tenere: “In questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!)”.

The Kolors pancione racconto - 09082022 - political24
Stash e le bellissime parole sul ‘pancione’. Fonte: (Instagram The Kolors Stash)

Stash ha parlato del suo ‘rapporto col pancione’: “Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il ‘rapporto’ che si instaura col pancione! Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare”. 

Impostazioni privacy