Avete mai visto la barca di De Martino? Porta un nome speciale: ecco quale

Il ballerino e conduttore televisivo possiede uno yacht molto lussuoso. Ma sapete come ha intitolato la barca? Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan!

Stefano De Martino ha preso parte nel 2009 al noto talent show di successo Amici di Maria De Filippi. Il ballerino si è classificato al primo posto nella sua categoria. Dall’anno seguente è diventato ballerino professionista ad Amici. Sempre nella stessa trasmissione, svolge il ruolo di giudice dal 2021!

Stefano De Martino barca nome - 10082022 - political24
Stefano De Martino – political24

Ma che barca possiede Stefano De Martino? A chi è intitolata? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul gioiellino in possesso del noto ballerino e conduttore televisivo!

Stefano De Martino e la particolarità della sua barca!

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre Del Greco. Oltre al suo ruolo di ballerino, Stefano si è fatto anche notare per la sua brillantezza nello svolgere la professione di conduttore televisivo. Infatti, nel 2018 è stato l’inviato all’Isola dei Famosi e nel 2019 e 2020 ha condotto il programma comico Made In Sud. Dal 2019 è alla conduzione del programma di successo di Rai Due Stasera tutto è possibile! Quest’estate – insieme ad Andrea Delogu – ha condotto il Tim Summer Hits.

Nel 2012 si è fidanzato con la showgirl Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013 e sono genitori di Santiago. Nel 2015 i due si sono separati, ma negli ultimi mesi sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan! Ma che nome speciale ha la barca di Stefano De Martino? Ecco che cosa c’è da sapere a riguardo!

Il nome speciale!

Stefano De Martino possiede uno yacht, il gozzo Positano Open 38, sul quale trascorre ogni estate le sue vacanze in compagnia delle persone a lui più vicine. La barca è lunga undici metri e mezzo e può ospitare a bordo fino a sedici persone. Inoltre, permette a sei persone di dormire al suo interno! Un vero e proprio gioiellino sul quale Stefano e Belen passano i loro momenti di intimità e di rilassatezza! Ma sapete come si chiama la barca?

De Martino barca nome Santiago - 10082022 - political24
Stefano De Martino ha intitolato il suo yacht a suo figlio Santiago. Fonte: (Instagram Stories Belen Rodriguez)

Forse non tutti sanno che Stefano De Martino ha intitolato la sua barca ‘Santiago’, in onore di suo figlio. Al bimbo, nato dalla relazione con Belen Rodriguez il 9 aprile del 2014, dunque, è stata intitolato questo gioiellino! Un gesto simbolico speciale e particolare, a testimonianza di quanto amore riversa papà Stefano per suo figlio Santiago! Belen Rodriguez nelle ultime ore ha condiviso una Instagram Stories con la foto della barca ‘Santiago’ dall’Isola di Ponza!

Impostazioni privacy