Crisi in corso per una coppia di Uomini e Donne: chissà la reazione di Luca Salatino

Una coppia di Uomini e Donne è in crisi? Si fa un gran parlare ma, si sa, il gossip si accende anche per dei semplici sospetti. Chissà la reazione di Luca Salatino.

Si fa un gran parlare delle coppie di Uomini e Donne, nonostante il programma sia in ferie, come sempre accade durante la stagione estiva. I fan, infatti, sono sempre attenti a monitorare i loro beniamini e subito accade che si allarmino quando captano qualche segnale di lontananza tra partner.

Luca Saaltino Uomini e Donna Roberta Giusti Political24
Luca Salatino (Fonte: Google)

Che comunque può esserci per svariate ragioni, in ogni caso. Non è detto che una coppia nata in uno studio televisivo debba condividere con i follower ogni singolo attimo della propria esistenza. E i riflettori si sono accesi ora su un’altra coppia. Subito si è scatenato l’allarme dei follower. Chissà a questo punto cosa ne pensa Luca Salatino.

Crisi in corso per una coppia di Uomini e Donne? Gossip scatenato

A Uomini e Donne le emozioni sono di casa. D’inverno ma anche d’estate. Perché le coppie, di recente formazione o anche più datate, sono sempre sotto gli occhi attenti dei follower che ne seguono sviluppi ed evoluzioni, positivi o negativi che siano. Del resto con i sentimenti è così: quando si parla di amore le antenne sono sempre in funzione.

Il pubblico, insomma, si appassiona alle dinamiche. Lo staff che sta dietro al programma, Maria De Filippi in testa, è solitamente molto ben attento a mettere in campo situazioni potenzialmente interessanti, selezionando personaggi che abbiano qualcosa da raccontare, sensazioni da trasmettere. Poi è chiaro che nessuno può decidere se una certa storia andrà in porto oppure no. È una questione di chimica. E Luca Salatino cosa c’entra?

Di recente si è fatto spesso il nome dell’ex tronista in relazione a una presunta crisi con la sua scelta Soraya. E ora sono in molti a chiedersi cosa potrebbe pensare in relazione a quest’altra notizia. Sì, perché adesso il gossip si è concentrato su altri due nomi. E lui, Luca Salatino, c’entra con uno dei due. Anche se ormai è un fatto del passato.

E Luca Salatino cosa ne pensa?

Ecco la spiegazione di tutto: i rumors riguardano Roberta Giusti e Samuele Carniani. Il motivo per cui si sono scatenate le voci? Il fatto che non ci fossero state più tante condivisioni di foto come coppia. Insomma, è stato il breve silenzio social a seminare il panico tra i fan. Come se una coppia di volti noti fosse, in un certo senso, obbligata a condividere con gli altri ogni minuto della propria esistenza.

Roberta Giusti Uomini e Donne Luca Salatino Political24
Credits Roberta Giusti e Samuele Carniani Instagram

In realtà, stando a notizie di testate come Fanpage.it, non ci sarebbe alcuna crisi tra loro ma semplicemente il fatto che, vivendo ora in due città diverse, non si vedono ogni giorno come accadeva prima. E Luca Salatino? È stato la non scelta di Roberta. Cosa potrebbe pensare di questa storia? Magari non pensa nulla, tanto è impegnato con le sue vicende sentimentali. Sembrerebbe infatti che tra lui e la sua scelta Soraia la storia stia proseguendo, a dispetto delle voci. Ma i follower sono attenti e monitorano qualsiasi segnale. Il Trono Classico sta riservando molte sorprese: si vedrà se Luca con Soraya e Roberta con Samuele riusciranno a vivere con serenità le loro storie.

Impostazioni privacy