Alfonso Signorini, pubblica un nuovo indizio: è caccia al nuovo concorrente

Chi sarà il nuovo concorrente del Gf Vip? Alfonso Signorini e i suoi sono già al lavoro da tempo su questo. E l’indizio seminato ad arte promette grandi sorprese.

C’è molta attesa per i concorrenti della nuova edizione del Gf Vip, per cui Alfonso Signorini e staff sono già al lavoro da parecchio tempo. Per non parlare degli scatti estivi con questo o quel protagonista della passata edizione, che il giornalista, da abile stratega quale è, ha condiviso con i suoi follower alimentando la curiosità e nutrendo l’interesse.

Alfonso Signorini Spinalbese Political24
Alfonso Signorini (Fonte: Google)

Se l’edizione numero 6, infatti, è stata scoppiettante da vari punti di vista, occorrerà ora continuare a tenere desta l’attenzione dei telespettatori, che altrimenti potrebbero decidere di distrarsi. E, dunque, dopo il triangolo amoroso – o presunto tale – che ha tenuto banco nei mesi scorsi, cosa accadrà di nuovo da poter essere all’altezza delle aspettative? In realtà, in base all’indizio seminato dal presentatore, potrebbe esserci una sorpresa in grande stile in merito al nuovo concorrente: una di quelle figure che fa parlare.

Alfonso Signorini, l’indizio che accende la curiosità

Si diverte dunque a lasciare tracce su instagram, Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore, reduce dai successi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sta studiando le mosse per il Gf Vip numero 7. E ci sta riuscendo benissimo, a quanto pare. Sui social ognuno ha una sua strategia. C’è chi semina il panico con roboanti annunci e c’è chi, come lui, preferisce affidarsi al mistero e seminare indizi.

E tutti ora si stanno chiedendo a chi appartengono gli oggetti che il presentatore e direttore di Chi ha affidato alle Storie di Instagram. C’è da giurarlo: si tratta di un personaggio in grado di suscitare un certo grado di attenzione. Uno che sa come far parlare di sé. Anche perché, se si tratta veramente del nome suggerito dalle voci, ha molto da raccontare, visto che è stato il compagno di una bellissima, e ha pure avuto da lei una bellissima bimba. Forse si sarà già capito.

Caccia al nuovo concorrente

Secondo qualcuno ci sarebbero tutti i presupposti per pensare che il nuovo concorrente sia Antonino Spinalbese. Un nome certamente di grande interesse. Alfonso Signorini ha pubblicato lo scatto con un portachiavi, un telefonino e un ciuccio, come a suggerire che si tratti di una persona con un figlio piccolo. E fin qui, le informazioni corrispondono.

Alfonso Signorini Spinalbese
Credist Alfonso Signorini Instagram Stories

Si hanno pochi elementi per capire se gli altri oggetti appartengano all’ex di Belen, ma i follower più attenti giurerebbero di sì. Insomma, in rete il nome più quotato è proprio il suo. Il personaggio sarebbe l’ideale per un programma tipo Grande Fratello, in quanto suscita molto interesse, è molto seguito e c’è grande curiosità intorno alla sua storia – anche se ormai giunta al capolinea – con la bellissima Belen Rodriguez da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Un colpo da maestro, insomma, se fosse confermato, in perfetto stile Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy