Grande Fratello Vip 7, clamoroso ritorno dell’81enne: i fan già preparano i pop corn

0
174

Il Grande Fratello Vip 7 procede soltanto apparentemente in maniera lenta, in verità prosegue al completamento dello scacchiare dei protagonisti vip della prossima edizione. E compare il nome di un’ex vippona. Quale?

Non è il caso di preoccuparsi e chi lo fa è semplicemente perché non conosce Alfonso Signorini. A chi è preoccupato dall’apparente difficoltà che sta incontrando il conduttore e supervisore del reality ad inglobare nomi che facciano sognare davvero, possiamo soltanto dire che l’infaticabile direttore di Chi sta lavorando per allestire un’edizione del reality senza precedenti.

Logo-Grande-Fratello-VIP-show-Political24.it
Logo-Grande-Fratello-VIP-Political24.it – (Fonte: Google)

I nomi che continuano a circolare sono tanti, ma sembra che in queste ore l’attenzione di Alfonso Signorini si stia concentrando su un nome che appartiene già alla lunghissima storia del reality. Si tratterebbe quindi di un clamoroso ritorno. La trattativa non è facile, ma il conduttore milanese spera vivamente di riuscire nell’impresa.

Chi è il personaggio misterioso?

Grande Fratello Vip 7, chi va e poi…ritorna

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip ricordano un po’ gli amori cantati da Antonello Venditti, quelli che fanno dei giri immensi e poi ritornano. Diversi infatti sono i vip che sono ritornati nella casa più famosa della nostra tv dopo diversi anni dalla loro prima volta. Valeria Marini e , sono soltanto due esempi tra i diversi che si possono ricordare. Ed ora la maledetta nostalgia di Alfonso Signorini lo spinge a riportare nella casa un’ex grande vippona.

Come al solito è il web a far scorrere, e correre, notizie in cerca di conferme. E la rete sembra sicura che vi sia questa possibilità di vedere una vippona nuovamente nella casa. Ulteriore conferma è arrivata dalla diretta interessata che, come ci informa gossipetv.com, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV non ha smentito la proposta ricevuta da Alfonso Signorini. confermando che vi è una trattativa in corso. Ma vogliamo finalmente conoscere il nome dell’ex vippona che potrebbe rientrare nella casa?

Un tocco di nobiltà al Grande Fratello Vip 7?

Se nella passata edizione era stata una grande soprano, Katia Ricciarelli, la punta di diamante degli inquilini vip, la prossima stagione potrebbe vedere al vertice di tutto addirittura una contessa. E’ infatti Patrizia De Blanck, 81 anni, il tocco di nobiltà che Alfonso Signorini intende regalare al suo reality.

patrizia-de-blanck-gfvip-Political24.it
(Fonte: Google)

Tutto deciso? Ancora no, poiché a quanto pare la contessa ha posto una precisa condizione prima di accettare la proposta. Quale condizione? Quella di varcare la porta rossa di Cinecittà insieme al suo amato cagnolino Alien, da cui non riesce proprio a separarsi. Allo studio vi è anche l’eventualità che la contessa entri in coppia accanto a Lorenzo Castelluccio, influencer e caro amico della nobildonna. Ecco quindi palesarsi la concreta possibilità di rivedere nella casa la contessa Patrizia De Blanck. Della serie i concorrenti del Grande Fratello Vip che fanno dei giri immensi e poi ritornano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here