Colpo di scena per Barbara D’Urso: ferie rovinate per colpa di Piersilvio Berlusconi

La storica conduttrice televisiva ha ricevuto una notizia che potrebbe costringerla a rivedere i suoi piani estivi. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli!

Barbara D’Urso è uno dei volti maggiormente presenti su Mediaset negli ultimi anni. La conduttrice televisiva è nata a Napoli il 7 maggio del 1957 ed è presente in tv da oltre 40 anni!

Barbara D'Urso Piersilvio Berlusconi novità - 27072022 - political24
Barbara D’Urso e Piersilvio Berlusconi – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale notizia ha ricevuto Barbara D’Urso da Piersilvio Berlusconi? Ecco tutte le indiscrezioni su questa novità!

Barbara D’Urso e la notizia ricevuta

Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva sarà al timone di un solo programma, vale a dire Pomeriggio Cinque. Esso andrà in onda – come di consueto – nella fascia oraria di metà pomeriggio su Canale 5. Sono stati, quindi, tolti dal palinsesto Mediaset gli altri programma della D’Urso – Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Inoltre, al momento non è stata confermata nemmeno la trasmissione La Pupa e il Secchione per la prossima stagione.

Queste erano state le parole di Piersilvio Berlusconi su Barbara D’Urso, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset: “Sui contenitori del daytime ci stiamo lavorando, ci siamo resi conto che i gusti sono cambiati, stringenti sull’attualità e meno sullo show. Il cambiamento è avvenuto e i risultati parlano da soli. Barbara d’Urso è una signora professionista, abbiamo rinnovato il contratto per le prossime stagioni. Resterà a Pomeriggio Cinque, per ora non sono previsti altri progetti ma troveremo il programma giusto perché ha esperienza unica”. Ma che ulteriore notizia ha ricevuto Barbara D’Urso? Per quale motivo Piersilvio Berlusconi potrebbe ‘rovinarle’ le vacanze?

La novità!

La notizia che sta rimbalzando da più parti è quella riguardante la partenza anticipata di tutti i programmi televisivi e talk show di Mediaset. Il motivo è legato alle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre. Tutti i programmi televisivi, dunque, dovranno anticipare la ripartenza: non più da settembre, ma con molta probabilità già negli ultimi giorni di agosto! Anche Barbara D’Urso, dunque, potrebbe tornare presto in televisione alla conduzione di Pomeriggio Cinque!

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque anticipato - 27072022 - political24
Barbara D’Urso rientrerà prima dalle vacanze? – political24

La 64 enne potrebbe, quindi, anticipare il rientro dalle ferie. Come spifferato dal blog di televisione di Davide Maggio, infatti, la D’Urso potrebbe tornare in televisione subito dopo Ferragosto con Pomeriggio Cinque. Ecco ciò che si legge sul portale: “Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara d’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio. Ma ad oggi la situazione è ancora incerta”. Staremo a vedere cosa accadrà. La conferma potrebbe arrivare nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy