“Fatti con lo stampino”: Frank Matano in ascensore con il suo sosia

La rivelazione di Frank Matano colpisce fan e follower e subito partono i commenti. Ecco, infatti, da chi è accompagnato il celebre comico in ascensore.

L’ascensore come luogo ideale per realizzare un post su instagram. Anzi, più di uno. Sempre con uno spirito ironico e originale, con i follower che si prestano e rievocano situazioni umoristiche particolarmente leggere. Sì perché Frank Matano è un comico e un originale personaggio televisivo.

Frank Matano ascensore Political24

Volto di diversi programmi, autore di scherzi memorabili nonché attore, sceneggiatore, doppiatore, sa sempre come creare un momento di intrattenimento ironico e divertente. Ma cosa c’entra, appunto, l’ascensore? Si tratta dello sfondo originale, con il suo stile retrò, per situazioni altrettanto particolari da condividere con fan e follower. Ed ecco da chi è accompagnato nell’ultimo post del genere.

Frank Matano, la rivelazione in ascensore

Comico, personaggio televisivo, youtuber, attore. Il profilo di Frank Matano è alquanto vasto. Internazionale, tra l’altro. Visto che, grazie alla genitrice americana, è vissuto negli Stati Uniti diplomandosi lì e studiando lingue. Classe 1989, umorismo da vendere, si è fatto conoscere su youtube non solo per le sue spassose rubriche ma anche per un canale dedicato al mondo dei videogames.

Lo si è visto come protagonista a Le Iene e in diversi altri programmi nonché come attore (Fuga di cervelli e Tutto molto bello, entrambi di Paolo Ruffini, tra le sue pellicole), sceneggiatore e doppiatore di South Park, cartone geniale e irriverente, giudice di Italia’s got talent. Spirito ironico, personaggio televisivo originale e poliedrico, con una autentica propensione per lo scherzo telefonico, Frank Matano è quel genere di comico di cui il pubblico sente un gran bisogno. Perché in grado di soddisfare il bisogno crescente di umorismo e leggerezza. E l’ascensore cosa c’entra? Si direbbe nulla, invece è al centro di un paio di scatti. E in uno di questi è accompagnato da qualcuno.

Ecco chi c’è ad accompagnarlo

Ed ecco la rivelazione che illumina molti suoi fan e follower: in ascensore Frank Matano è accompagnato da sua sorella e suo fratello e tutti sono molto sorpresi dalla somiglianza tra di loro. “Fatti con lo stampino“, scrive qualcuno, divertito dalla situazione comica. Non è così comune, tra l’altro, fare un post in ascensore e ottenere anche un discreto successo.

Frank Matano ascensore Political24
Credits Frank Matano instagram

Cosa mai ci sarà da vedere in un ascensore che, a ben guardare, sembra pure un po’ retrò? Qualcuno scherza: “È il corridoio di un intercity notte“. In ogni caso è una scenografia molto “old fashion“. Del resto, Matano è un personaggio televisivo, esperto di scherzi e di situazioni originali. Poi però qualcuno ne approfitta pure per interpellarlo su una faccenda professionale. Ovvero: “A quando un ritorno coi gameplay su youtube? Tutta Italia attende“. Magari, tra un impegno e l’altro, troverà anche il tempo di meditare su questa sollecitazione.

Impostazioni privacy