Sissi e Dario aspettano un bambino dopo Amici? La crudele verità

Sissi e Dario in attesa di un bambino? Recenti voci sulla coppia, nata nella casetta del talent di Mediaset Amici, direbbero questo. La vicenda va approfondita.

Gravidanza sì, gravidanza no, l’estate è tempo di gossip, più che in ogni altro periodo dell’anno. Sarà forse per via dell’atmosfera vacanziera che induce a trattare sempre un po’ con leggerezza, troppa forse, eventuali voci. Che se riguardano, in particolare, un’ormai ex allieva di Amici come Sissi, con tanti follower e fan a fare il tifo per lei, diventano esplosive.

Sissi incinta Dario Amici Political24
Sissi e Dario Schirone (Fonte: Google)

Dunque, Sissi e il fidanzato Dario, anche lui ex concorrente del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, aspetterebbero un bambino? Alcuni recenti rumors hanno diffuso la notizia. Sarebbero, in fondo, fatti della coppia che, benché nata sotto i riflettori, non deve necessariamente condividere tutto, ma la faccenda merita un approfondimento.

Sissi e Dario in attesa di un bebè dopo Amici? Ecco la verità

Sissi è diventata nota per la sua partecipazione ad Amici 21. Voce melodiosa, carattere e atteggiamento dolce, ha in molte occasioni dato prova di avere un grande talento. In coppia con l’altro cantante di Amici Alex ha spesso emozionato i presenti e i follower e una delle loro esibizioni insieme sulle note di Shallow, in occasione di un evento dedicato proprio agli allievi di Amici 21, ha letteralmente commosso tutti.

Ma la loro è solo un’amicizia profonda nonché una sintonia professionale. In realtà Sissi ha sì trovato l’amore in casetta ma il sentimento riguarda Dario Schirone, che nel programma è entrato da ballerino. Insomma, la celebre trasmissione, oltre che dare un’opportunità per il futuro ai giovanissimi allievi, favorisce anche i sentimenti. E, secondo recenti voci, i due sarebbero in attesa di un bambino. Ma la realtà è ben diversa.

La verità a volte è crudele

Si tratterebbe di una fake news. Sissi e Dario non aspetterebbero alcun bambino. La voce avrebbe iniziato a circolare in seguito a una partecipazione radiofonica della cantante in cui la stessa indossava un delizioso abito giallo aderente che la fasciava in vita e che le donava un’aria sbarazzina e fresca. Da qui sarebbe nato tutto e in questo modo nascono, peraltro, molte cattive informazioni. Dallo scrutare in maniera inopportuna i corpi altrui alla ricerca di chissà quali segni e chissà quali notizie. Il tam tam social fa il resto.

Sissi incinta Dario Amici Political24
Credits: Screenshot wittytv.it

Come sempre accade quindi la voce ha iniziato a fare il giro del web e dei social in questi giorni. I due, tra l’altro, non hanno mai annunciato nulla né commentato alcunché. Ma sembra che la loro storia vada avanti a gonfie vele. Non ci sarebbe dunque, alcuna gravidanza in corso, ma ci sono invece, tanti progetti professionali legati all’album di Sissi Leggera e al tour estivo. Questa, sì, una notizia confermata e bellissima.

Impostazioni privacy