Alessia Marcuzzi, il ritorno in televisione con il cuore di…mamma

Alessia Marcuzzi sarà probabilmente il personaggio più atteso della prossima stagione. Dopo un quarto di secolo trascorso in Mediaset ecco il passaggio in Rai ed un’attesa che già ora sembra febbrile. Soprattutto per una sorpresa…

Sarà probabilmente l’evento televisivo della prossima stagione. Dopo un anno di febbrile attesa ritorna in televisione chi la televisione l’ha fatta per venticinque anni. Per un quarto di secolo la sua casa è stata Mediaset, poi il contratto non è stato rinnovato con il gruppo di Cologno Monzese e sono iniziate a circolare le voci più diverse.

Alessia-Marcuzzi-boomerissima-Political24.it
Alessia-Marcuzzi-Political24.it – (Fonte: Google)

Alcune parlavano addirittura che Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato la televisione, per dare spazio alla sua attività imprenditoriale. Poi invece è nata una nuova opportunità ed addirittura il passaggio alla concorrenza. La conduttrice romana approda in Rai ed il suo ritorno in televisione sarà con…sorpresa. Quale?

Alessia Marcuzzi e la sua Boomerissima

Un ritorno in televisione voluto e studiato. Alessia Marcuzzi non voleva un programma qualsiasi. Desiderava un programma dove tutta la sua esperienza, il suo talento, la sua creatività potessero venire fuori. Non un format ripreso chissà dove, bensì qualcosa che gli calzasse a pennello, come un vestito su misura. Ed il suo vestito su misura se lo è disegnato lei stessa. Assolutamente perfetto.

Boomerissima è esattamente questo, il programma perfetto per lei, tagliato e cucito addosso alla sua voglia di ritornare in tv e di farlo alla grande. Il 22 novembre 2022 è la data, Rai Due la rete che ospiterà il suo rientro in grande stile. Una rete che punta molto su di lei per un autentico rilancio atteso da anni. Il suo nome può trasformarsi davvero in un volano straordinario. In una recente intervista al settimanale Di Più, Alessia Marcuzzi ha parlato del suo nuovo programma, di cui è anche autrice.

Un progetto presentato al direttore dell’intrattenimento Rai, Stefano Coletta, che l’ha giudicato subito vincente. Ma che programma sarà Boomerissima? Sarà una grande sfida tra generazioni diverse ed il titolo prende il nome dal termine boomer, che nel linguaggio dei giovani rappresentano le persone che hanno superato i quarant’anni. Ma quello che intriga di più è un’idea che ha in mente la conduttrice romana. Quale?

Coinvolgere anche lui

In questo suo assoluto atto creativo quale è Boomerissima, Alessia Marcuzzi vuole metterci dentro tutta se stessa e forse…qualcun altro. La sua idea sarebbe quella di coinvolgere direttamente chi l’ha aiutata alla realizzazione di questo progetto, ovvero suo figlio Tommaso, avuto dal suo ex compagno, Simone Inzaghi.

alessia-marcuzzi-figlio-tommaso-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

Oggi Tommaso Inzaghi ha 21 anni e Boomerissima potrebbe essere l’occasione per il suo esordio televisivo. Un varietà dove si parlerà di film, musica, sport, mode e dove ogni puntata sarà arricchita da importanti ospiti, come ci ricorda gossipetv.com. Per uno dei grandi eventi televisivi della prossima stagione, Alessia Marcuzzi cala Tommaso, il suo asso di cuore di…mamma.

Impostazioni privacy