Ignazio Moser, nel giorno del suo compleanno la notizia più brutta

Ignazio Moser il 14 luglio compie 30 anni. Un compleanno che ha voluto festeggiare con la sua compagna e con gli amici più cari. Un giorno però non completamente felice poiché ha ricevuto la notizia più brutta. Quale?

Con quel cognome, e cotanto padre, non poteva che intraprendere la carriera nel ciclismo. Poi però è accaduto qualcosa di imprevisto, magari soltanto per il suo celebre papà, che lo ha fatto dissuadere dal fare tanta fatica sulle strade cavalcando una bicicletta. Allora ha deciso di scendere dalla sua bella bici e di percorrere altre strade…magari in auto grandi e comode.

Ignazio-Moser-dolore-Political24.it
Ignazio-Moser-Political24.it – (Fonte: Google)

E’ cambiato tutto in poco tempo. E tutto ha preso le mosse da quando Ignazio Moser ha preso parte come coinquilino al Grande Fratello Vip 2, anno 2017, dove ha incontrato la donna della sua vita e colei che gli ha cambiato completamente gli orizzonti. Una storia che dura felicemente ancora oggi ed ancora oggi sono insieme per festeggiare il compleanno numero 30 del noto figlio d’arte che, però, oggi ha saputo che…

Ignazio Moser, il ciclismo e quella nuova passione

Le terre del Trentino sono da sempre le terre della famiglia Moser. Dire Moser è dire Ciclismo, alla stessa maniera di quando si dice Fellini e si pensa immediatamente al Cinema. E’ la storia di tanta parte di quella famiglia, fratelli e cugini accumunati dalla passione per lo sport più duro e più bello. E quella passione l’aveva anche Ignazio Moser che aveva intrapreso la carriera di ciclista, sulle orme di quel fuoriclasse assoluto delle due ruote che è stato suo padre Francesco.

Poi è arrivata la televisione, il reality, l’amore per Cecilia Rodriguez nato all’interno della casa, i lauti guadagni che sono arrivati facendo molta meno fatica e quella che sembrava la grande passione della sua vita è stata, in una attimo, messa da parte. Per sempre. Papà Francesco non ha mai condiviso quella scelta definitiva e così dolorosa. Una scelta definitiva e dolorosa come quella della separazione che lui, insieme a sua moglie Carla, ha preso qualche anno fa. Proprio in queste ore il tribunale ha messo definitivamente la parola fine sul loro matrimonio durato oltre 40 anni, con l’ufficialità del loro divorzio.

E nel giorno del suo 30esimo compleanno, ad Ignazio Moser è arrivata la notizia più brutta e difficile da accettare.

Rapporti non facili, ma attaccatissimi

I rapporti tra Francesco ed Ignazio Moser non sono mai stati facili, mai i due sono legatissimi. Ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, soltanto qualche mese fa, hanno avuto qualche momento in cui si sono cordialmente beccati, con papà Francesco che ha rimproverato all’amato figlio di aver abbandonato il ciclismo per guadagnare di più facendo molta meno fatica e con Ignazio che ha invece ricordato come il suo papà non sia mai stato particolarmente affettuoso con lui e con i suoi fratelli maggiori, come ci ricorda vanityfair.it.

Ignazio-Moser-Francesco-Moser-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)

Nel giorno del suo compleanno Ignazio Moser ha accanto Cecilia Rodriguez e gli amici più cari. Nello stesso giorno non può e non vuole dimenticare i suoi straordinari genitori che sono stati insieme una vita e che soltanto da qualche ora non sono più marito e moglie. Nel giorno più importante il dolore più profondo.

Impostazioni privacy