Royal Family, la Regina Elisabetta delusa da William: ecco cosa le ha fatto

La Royal Family è una vera istituzione per il mondo, ma come mai la Regina Elisabetta è delusa da William?

La Royal Family è abituata ad essere sempre sotto i riflettori vista la posizione che occupa nella società. Di recente i membri della monarchia britannica hanno partecipato al Giubileo di Platino per rendere omaggio come si deve ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta.

regina elisabetta delusa da principe william-political24
Regina Elisabetta e Principe William 09072022- Political24

Ma cosa è accaduto tra la sovrana e il nipote William?

Royal family in subbuglio, ecco perché

La Royal Family continua a far parlare di sé non solo per gli incredibili traguardi raggiunti, come il Giubileo di Platino della regina, ma anche per le storie personali, i conflitti e le tensioni che animano questo clan così diverso dai comuni cittadini. Mentre la regnante pian piano delega sempre di più gli incarichi ai famigliari, preparandoli al giorno in cui dovranno assumere in pieno tutte le responsabilità del loro ruolo, ci sono aspetti che vanno ancora perfezionati.

Negli ultimi anni Elisabetta II, che ora ha 96 anni, ha dovuto affrontare situazioni difficili come la decisione di Harry di trasferirsi in America dicendo addio alla sua posizione, la morte del consorte e poi il Covid che lei stessa ha contratto. Nonostante tutto questo lei rimane un simbolo per milioni di persone in tutto il mondo, come hanno mostrato i recenti festeggiamenti.

Per la regina, inoltre, la famiglia è tutto e cerca di andare d’accordo con i suoi cari. Fino ad ora sembrava che, almeno tra i membri stretti dei Windsor regnasse l’armonia, ma di recente è accaduto qualcosa che l’ha turbata.

Provvedimenti in arrivo?

La regina Elisabetta, membro di maggior spicco della Royal Family sarebbe su tutte le furie principalmente per due errori commessi dal nipote e dalla sua consorte. A riportare ciò che sta accadendo dietro le mura delle lussuose residenze è l’esperto reale Richard Palmer del The Express.

A quanto pare i Duchi di Cambridge avrebbero usato fin troppo un elicottero privato per muoversi più in fretta. Avrebbero dunque fatto troppe volte la spola tra la residenza ufficiale, a Kensington Palace e la casa di campagna di Amner Hall dove dovrebbero soggiornare questa estate.

regila elisabetta lite william-political24
(Fonte: Google)

Sua Maestà però è fortemente contraria a questo tipo di sprechi, inoltre pare che a darle ulteriore fastidio sia stato il fatto che William e Kate abbiano preso questa brutta abitudine da poco tempo. Infine c’è un altro errore che il suo secondo erede dopo il principe Carlo, starebbe continuando a perpetrare, cioè viaggiare in aereo e simili col primogenito. Il piccolo George e suo padre non dovrebbero farlo, perché nello sciagurato caso di un incidente verrebbero a mancare due discendenti diretti. Chissà se la regina continuerà a lasciar correre o se prenderà seri provvedimenti.

Impostazioni privacy