Fedez, l’annuncio che spiazza: “Purtroppo due giorni fa la nonna…”

Fedez è sempre in contatto con i suoi fan con i quali condivide tutto, ma quale annuncio ha dato su sua nonna? Ecco cosa è accaduto.

Fedez, dopo aver affrontato una grave malattia di cui ha parlato dettagliatamente anche sui social, è tornato molto attivo nel suo campo: la musica.

fedez nonna luciana femore-political24
Fedez-Political24-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto a sua nonna? Ecco i dettagli.

Fedez, tutti preoccupati per la sua nonnina

Fedez è un personaggio che non avrebbe bisogno di presentazioni, è cresciuto a Buccinasco, ma la sua famiglia è originaria di un paese in provincia di Potenza. E’ un artista di grandissimo successo che ha raggiunto tanti traguardi, l’ultimo dei quali organizzare il concerto gratuito Love Mi, in piazza Duomo a Milano con cui ha raccolto 130 mila Euro da devolvere in beneficenza.

Questo evento è arrivato non molto tempo dopo aver affrontato un periodo difficile a causa della diagnosi di un tumore raro al pancreas, evento che l’ha portato ad operarsi in fretta, condividendo però i drammatici momenti dopo la scoperta e il post operatorio con i suoi fedelissimi e moltissimi fan.

Su Instagram ha più di 14 milioni di persone che lo seguono e conoscono non solo i suoi progetti, gli eventi a cui partecipa, ma anche la sua famiglia. Oltre, naturalmente alla moglie Chiara Ferragni, ai figli piccoli, le cognate, ecc.. c’è anche la sua carissima nonna che solo una settimana fa era stata invitata a una cena romantica con lui. Il cantante aveva documentato i primi momenti dei saluti con un post, ora però è giunta una notizia che ha messo in allerta tutti.

I fan hanno sudato freddo

Fedez, di recente, ha dato ai fan una notizia che ha messo un po’ in agitazione i fan, infatti sua nonna Luciana Violini è conosciuta e amata da tutti i suoi fan, anche lei inoltre ha preso parte alla serie tv: The Ferragnez. L’influencer ha scritto che “purtroppo, due giorni fa, la nonna cadendo si è fratturata un femore“. La donna è stata operata e, come ha sottolineato suo nipote, fortunatamente è andato tutto bene.

fedez nonna operazione-political24
(Fonte: Instagram/ fedez)

Nel commento finale il musicista ha scritto che Luciana aveva fatto sudare freddo, ma che era una roccia. Nello scatto si vede lei che fa il segno di vittoria in auto. La simpatica novantunenne ha anche un profilo Instagram seguito da 187 mila followers e dove si definisce scherzosamente: “nonna imprenditrice digitale”. Gli ammiratori di Federico Lucia sicuramente alla fine avranno tirato un sospiro di sollievo per la pronta risoluzione dell’incidente.

Impostazioni privacy