Ilary Blasi, lo fa per la prima volta: che assurdità per alcuni!

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è resa protagonista di qualcosa di molto particolare. Che cosa ha condiviso su Instagram? A che seduta si è sottoposta?

Ilary Blasi è uno dei volti maggiormente noti presenti nel mondo dello spettacolo. La moglie di Francesco Totti è un personaggio televisivo e una conduttrice di successo. Diverse le trasmissioni importanti condotte negli ultimi anni dalla showgirl romana!

Ilary Blasi terapia - 08072022 - political24
Ilary Blasi – political24

Ma che cosa ha pubblicato sui social la conduttrice dell’Isola dei Famosi? A che seduta si è sottoposta? Ecco lo scatto!

Ilary Blasi e la sua ‘prima volta’

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice nata a Roma il 28 aprile del 1981. La notorietà per la bella Ilary avvenne agli inizi degli anni Duemila con la partecipazione – in qualità di ‘Letterina’ – al programma televisivo ‘Passaparola’ condotto da Gerry Scotti! In quel periodo ha conosciuto l’allora storico capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono innamorati e il 19 giugno del 2005 si sono sposati. Ilary e Francesco sono anche genitori di tre splendidi figli – Chanel, Isabel e Cristian!

Negli ultimi anni Ilary Blasi ha condotto diverse trasmissioni di successo, fra le quali le Iene fra il 2007 e il 2018. La conduttrice è stata al timone delle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip fra il 2016 e il 2018. Negli ultimi due anni ha condotto le ultime edizione dell’Isola dei Famosi. Ma a cosa si è sottoposta Ilary nelle ultime ore?

La foto!

Nelle ultime ore Ilary Blasi è stata protagonista di un qualcosa che ha sorpreso molti suoi followers! Infatti, ha pubblicato diverse Instagram Stories – riportate anche da alcune pagine di gossip su Instagram, come ‘Tutto Gossip’ – nelle quali si sottopone a trattamenti di crioterapia. La Blasi è vestita con semplici pantaloncini neri e un reggiseno bianco all’interno dello spazio apposito dove si effettua la seduta di crioterapia. Questo spazio è detto criosauna! Ecco la foto:

Blasi crioterapia - 08072022 - political24
La seduta di crioterapia di Ilary Blasi. Fonte: (Instagram Stories Tutto Gossip)

La pagina ‘Tutto Gossip’ ha riportato la foto della seduta di crioterapia di Ilary Blasi, corredandola anche della seguente didascalia: “Ilary Blasi che fa la crioterapia”. La moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti si è sottoposta a questo trattamento che consiste nel sottoporre il corpo a sedute con temperature che possono essere comprese fra i – 120° e i – 160°. I benefici della crioterapia sono molteplici. I principali riguardano un miglior recupero fisico dopo alcuni sforzi e un’efficacia notevole contro le infiammazioni! Le sedute durano al massimo tre minuti, per ovvi motivi legati al freddo! Ilary Blasi ci tiene al suo fisico e ha provato questo metodo molto efficace per il benessere psicofisico!

Impostazioni privacy