Colpaccio per Maria De Filippi: riuscirà a “rubare” il famosissimo volto Rai?

Maria De Filippi è l’indiscussa regina della tv italiana ed infatti pare che abbia fatto l’ennesimo colpaccio e che abbia “rubato” un famosissimo volto Rai.

Maria De Filippi, reduce da una stagione televisiva molto impegnativa, è già pronta per la nuova, che partirà in autunno, ma nel frattempo potrebbe aver fatto un “colpaccio”.

Maria De Filippi ruba un volto Rai? - Political24
Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

La conduttrice, infatti, potrebbe essere riuscita a “rubare” un amatissimo volto Rai. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi riuscirà a rubare il volto Rai?

Maria De Filippi è l’indiscussa regina delle televisione italiana e su questo c’è poco da aggiungere. Lei è al timone di programmi ormai storici di successo, come Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per te, a cui possiamo aggiungere Tu si que vales. E non dimentichiamoci della società di produzione di cui è a capo, la Fascino, che ha sfornato programmi di successo come Temptation Island.

Queen Mary è anche stata capace di risollevare le sorti di colleghi che, su altre reti, avevano concluso il loro percorso lavorativo ed erano rimasti senza contratto. Un esempio lampante è rappresentato da Lorella Cuccarini che, dopo la fine del suo contratto in Rai, è arrivata nella squadra di Amici e ad oggi è l’unica professoressa ad essere stata seduta sia dietro la cattedra di canto che dietro quella di ballo, a distanza solo di un anno tra l’altro.

E adesso Maria De Filippi non si ferma ancora e continua a dimostrare che non c’è nulla che lei non possa fare: e così pare che possa “rubare” un volto noto ed amatissimo Rai, con cui tra l’altro ha già collaborato in passato. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il volto Rai

Maria De Filippi potrebbe tornare a collaborare con uno dei volti più amati della Rai. Parliamo di Mara Venier, la signora della Domenica di Rai 1, che di recente ha rilasciato un’intervista a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, in cui ha parlato proprio di Maria e della loro amicizia.

Maria De Filippi ruba un volto Rai? - Political24
Fonte: Google

Ricordiamo che, dal 2014 al 2017, Mara Venier era stata a capo della giuria popolare di Tu si Que Vales (ruolo oggi affidato a Sabrina Ferilli). Anche in quella occasione Maria De Filippi aveva teso una mano alla collega in un momento difficile della sua vita. E così oggi il loro legame, il loro affetto, la loro amicizia riesce a superare qualsiasi “rivalità televisiva” ed il fatto che per tutto l’inverno i loro programmi – Domenica In ed Amici – si siano trovati a scontrarsi allo stesso orario non ha affatto messo in discussione il loro rapporto. Tanto che oggi le due stanno pensando di lavorare nuovamente insieme. La Venier, infatti, ha affermato: “Si potrebbe pensare a un programma di due prime serate, una su Raiuno e l’altra su Canale 5: così per par condicio non scontentiamo nessuno”. Staremo quindi a vedere se questo progetto diventerà realtà.

Impostazioni privacy