Matteo Ranieri ripensa ancora alla tronista: la rabbia della madre

Tra Matteo Ranieri e la sua scelta Valeria sembra che le cose non siano andate bene. E ora fioccano le critiche. La domanda, ora, è: cosa c’entra la tronista?

Che tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone qualcosa non stesse andando i follower lo avevano intuito da un pezzo. Ora, però, sono arrivate le conferme dai diretti interessati.

Matteo Ranieri Valeria Sophie Political24
Matteo Ranieri (Fonte: Google)

Cosa c’entra la ex tronista? I follower non gli risparmiano né critiche né battutine. E, appunto, spunta il nome di lei. Allora, a questo punto, interviene la madre di Matteo.

Matteo, Valeria e la tronista: una storia già sentita?

Matteo Ranieri è un personaggio televisivo piuttosto noto, proprio per i suoi trascorsi da corteggiatore prima e da tronista poi a Uomini e Donne, il celebre dating show presentato da Maria De Filippi. Successo di pubblico sempre garantito per la trasmissione, tant’è che anche durante la pausa estiva i follower continuano a seguirne le vicende. Facendo, pure, all’occorrenza, delle critiche.

Come accaduto nel caso di Matteo Ranieri: i rumors lo avevano già anticipato, ma sembra proprio che lui e Valeria Cardone si siano lasciati. I due erano usciti insieme dalla trasmissione ma poi le cose non si sono evolute in modo positivo per la coppia. Da qui l’annuncio su instagram dei due. E subito si sono scatenati i follower. Perché qualcosa era nell’aria. E perché sembra una storia già sentita. Con la tronista, nello specifico. Ora, però interviene la mamma. Le madri, si sa, si spendono sempre per i figli. E lo fanno in modo appassionato. Oltre che disinteressato.

La rabbia della madre: ecco il suo sfogo

Ci pensa dunque la madre a difenderlo, visto che sui social si è scatenata la polemica nei suoi confronti. E mentre infatti fino ad ora aveva avuto un seguito notevole, ora sembra che gli umori nei suoi confronti siano in parte mutati. E allora ci pensa lei, la sua bellissima mamma con cui, in almeno una occasione, Matteo Ranieri ha pubblicato uno scatto e un video. Come riportato da gossipetv la donna avrebbe affidato a instagram il suo sfogo dicendo di essere: “Sempre fiera dei percorsi che hai fatto, battitene U B*elin“.

Del resto è anche normale che un genitori si levi a difesa del figlio quando questi si ritrova sotto attacco. In effetti tra i fan del programma Uomini e Donne serpeggiano, appunto, dei sospetti circa il fatto che con Valeria Cardone si sia ripetuto uno schema. “Cerca solo followers“, scrive qualcuno, con riferimento a Matteo Ranieri. Eccone un altro, anche in questo caso piuttosto incisivo: “A questo punto la sua ex aveva ragione“.

Matteo Ranieri mamma Sophie Valeria Political24
Credits Matteo Ranieri instagram

E chi sia la ex è presto detto, la bellissima ex tronista ed ex gieffina Sophie Codegoni. Anche con lei la storia, infatti, era durata molto poco. All’epoca, però, Matteo aveva incontrato un grande sostegno. Oggi l’aria sul web sembra essere un po’ cambiata, e allora chi meglio della mamma può offrire conforto e generoso affetto?

Impostazioni privacy