Letizia Di Spagna, purtroppo per lei è finita: il suo posto l’ha preso la giovanissima

Letizia di Spagna non può fare molto: un’altra donna sta avanzando e, anzi, va  prendendosi la scena. Di chi si tratta? Di qualcuno che sta già facendo parlare.

Un’altra donna rischia di mettere in ombra Letizia di Spagna. Una giovane, bellissima, che sta già facendo parlare molto di sé. E così, la regina consorte, che negli ultimi giorni ha dovuto rimandare degli appuntamenti importanti a causa del covid, sta a guardare un’altra che si prende la scena. E la stampa, si sa, si affeziona subito alle ragazze che dimostrano di avere i numeri per emergere.

Letizia di Spagna Leonor Political24
Letizia di Spagna – Fonte: Google

Di chi si tratta? Di qualcuno di importante, destinato a far parlare di sé. Sono le giovani generazioni quelle destinate ad avanzare. Proprio come è accaduto a Felipe, a suo tempo, quando gli spettò il difficile compito di restituire smalto alla monarchia dopo l’abdicazione del padre Juan Carlos I e a seguito di varie vicende che hanno interessato sia il padre sia l’Infanta Cristina e il di lei marito. Di sicuro, Felipe e Letizia hanno rappresentato il nuovo volto della monarchia spagnola. E ora? C’è già un’altra donna a farsi avanti.

Letizia di Spagna: bellissima ma per lei è finita

Un ex passato da giornalista per diverse testate, Letizia Ortiz, 49 anni, ha sposato l’allora principe delle Asturie Felipe di Borbone nel 2004, con una cerimonia seguita dalle televisioni e dalla stampa di tutto il mondo. Quindi, con l’abdicazione di Juan Carlos, nel 2014, è diventata regina consorte di Spagna ed essendo sposata ad un principe cattolico gode del privilegio di vestirsi di bianco in caso di udienza papale.

Da tutti descritta come insofferente alla regole rigidissime dei protocolli reali oltre che dal carattere piuttosto anticonformista, ha però saputo nel tempo conquistarsi le attenzioni di tutti per il suo essere sempre molto elegante, raffinata, dotata di gran classe. E ora, però, qualcuno sembra aver appreso proprio da lei la capacità di avere un’immagine regale, bon ton, al contempo, però, molto fresca. Che quest’altra figura possa rubarle la scena, magari nel frangente in cui la regina è bloccata dal covid?

La giovanissima si prende la scena

E, insomma, chi sarebbe la giovanissima donna? Proprio lei, Leonor, futura erede al trono, figlia dei sovrani. E chissà che orgoglio per la mamma Letizia di Spagna vederla bellissima, raffinata, elegante, far parlare di sé proprio per la sua capacità di saper essere bon ton dimostrando classe, modi da principessa e portamento regale.

La principessa, figlia maggiore dei sovrani, ha subito attirato l’attenzione su di sé per via del suo look esibito in occasione di alcuni appuntamenti pubblici cui ha partecipato catturando l’attenzione, ovvero vestito adeguato al ruolo, capelli tirati su. 16 anni, insomma, una ragazza nel fiore dell’età, che sembra però proprio aver appreso da mamma Letizia di Spagna i segreti e i trucchi per essere una principessa davvero degna di nota.

Leonor Letizia di Spagna Political24
Credits Leonorandsofia Instagram
Impostazioni privacy