Francesco Facchinetti, sbotta sui social: “Non ho mai chiesto…”

Il conduttore e personaggio televisivo si è reso protagonista di un duro attacco su Tik Tok. Con chi ce l’aveva? Che cosa ha detto?

Francesco Facchinetti è un personaggio televisivo molto noto per diversi motivi. Il 42enne è il figlio di Roby Facchinetti, tastierista e cantante dei Pooh. Nella sua carriera si è fatto notare per diverse canzoni (vent’anni fa veniva chiamata Dj Francesco) e per diversi ruoli in tv come conduttore e giudice in vari programmi!

Francesco Facchinetti sfogo - 09072022 - political24
Francesco Facchinetti – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Con chi si è sfogato duramente su TikTok Francesco Facchinetti?

L’attacco di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è nato a Milano il 2 maggio del 1980 ed è un personaggio molto noto sui vari social network. Qui condivide molte cose della sua quotidianità. L’artista è sposato con l’influencer brasiliana Wilma Helena Faissol. La coppia ha due figli – Leone e Lavinia!

Dal 2020 Facchinetti è giudice a Il cantante mascherato e sempre in quell’anno su Real Time è uscita la serie tv ‘The Facchinettis’ incentrata sulle vicende della sua famiglia! Ma cosa ha detto su TikTok Facchinetti? Contro chi si è sfogato duramente?

Lo sfogo

Francesco Facchinetti su TikTok è stato protagonista di uno sfogo molto duro. Contro chi? Il conduttore televisivo e cantante ha preso di mira tutti gli influencer che non pagano il conto al ristorante o che si fanno offrire qualsiasi cosa quando vanno in giro. Facchinetti ha preso spunto da un evento accaduto nel mondo, nel quale uno chef messicano ha cacciato dal suo ristorante una influencer dopo che quest’ultima aveva chiesto di mangiare gratis in cambio di pubblicità! Questo lo sfogo del 42enne su TikTok: “Uno chef molto famoso messicano si è rifiutato di offrire la cena a un’influencer che aveva chiesto appunto la cena offerta in cambio di stories. Hai fatto bene! E questa moda allucinante degli influencer o dei personaggi famosi che vanno in giro a scrocco deve finire, basta! Fate il grano, fate i soldi, spendete questi soldi! Spendete questo grano! Io non ho mai chiesto nulla a gratis. Ho pagato quasi sempre”.

Francesco Facchinetti sfogo TikTok - 09072022 - political24
Lo sfogo di Facchinetti su Tik Tok – political24

Facchinetti ha continuato: “Se vado in un ristorante e mi offrono, lascio i soldi per la mancia. Lascio 50/100 euro per la mancia. E se vado in qualsiasi posto lascio quasi sempre la mancia. Chiedete a tutte le persone che mi conoscono. Io non voglio cose gratis. Se mi spediscono cose gratis a casa, le rispedisco indietro. Io mi sento che devo pagare! Devo pagare perché sono stato fortunato nella vita ed è giusto, è una questione etica, morale, pagare le cose. Se sei un personaggio famoso e ti vuoi far offrire le cose, fai schifo. Fai pena! Siete delle bestie. Se guadagnate, spendete, perché accumulare i soldi alla fine ve lo posso assicurare, porta sfiga!”.

Impostazioni privacy