Rocio Morales, nonostante le gravidanze ha un fisico da urlo: in bikini è uno schianto

Fisico incredibile nonostante le gravidanze, l’attrice Rocio Morales si fa vedere sempre più in forma in uno scatto instagram. Grande fascino e anche gran sorriso.

Origini spagnole, Rocio Morales è un volto noto in Italia per via della sua carriera televisiva. Ammirata per il suo stile elegante e per la profondità della sua recitazione, la 34enne ama molto condividere momenti della sua quotidianità con i suoi follower.

Rocio Morales bikini Raoul Bova Political24
Rocio Morales (Fonte: Screenshot Rai)

Si fa immortalare da sola o con la famiglia, ovvero le meravigliose figlie e il compagno Raoul Bova. E, a proposito, in uno di questi scatti in bikini esibisce un fisico notevole, nonostante le due gravidanze. Grande il suo fascino. Come il suo sorriso.

Rocio Morales, fisico da urlo nonostante le gravidanze

La si è vista come co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2015 ma anche, in tempi più recenti, come co-conduttrice de Le Iene al fianco di Nicola Savino. E poi teatro, cinema, fiction. Il volto di Rocio Morales, origini spagnole, è associato da molti alla serie italiana Un passo dal cielo, in cui ha recitato interpretando un personaggio con molte sfumature.

Ha anche lavorato come modella con diversi stilisti, ma poi si è dedicata, negli ultimi anni, alla recitazione e alla conduzione. Ma certo il suo curriculum, in cui figura anche una esperienza di spessore come ballerina professionista, è molto ricco. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, a leggere Dagospia ci sarebbe aria di crisi tra lei e l’attore italiano Raoul Bova, suo compagno, già da un po’, ma entrambi hanno smentito indirettamente, tra post vari e parole romantiche. La coppia ha preso parte al matrimonio di Alberto Matano e lei ha condiviso parole che parlano di amore e amicizia. E poi che dire dei suoi ultimi scatti in spiaggia? In uno c’è anche Raoul, in altri compare solo lei. Ed è bellissima.

In bikini è uno schianto e i fan sognano

Un fisico davvero in gran forma, questo è quello che emerge dagli scatti instagram di Rocio Morales. La compagna 34enne di Raoul Bova, attrice e conduttrice bellissima, ha avuto due figlie dall’attore italiano, Luna e Alma. E, nonostante le due gravidanze, in bikini è davvero affascinante, semplicemente splendida e i fan sognano a guardare la sua carrellata di immagini sensuali divulgate a mezzo social. Quale sia il suo segreto non è dato sapere, si direbbe, comunque, che pratichi tanto sport, a giudicare dalla sua muscolatura: occorre ricordare che è, tra l’altro, una ex ballerina professionista. E tutto in lei è armonia.

Rocio Morales bikini Raoul Bova Political24
Credits Rocio Morales Instagram

Negli scatti, come fa sapere la stessa, è su una spiaggia calabrese e sprizza felicità da tutti i pori. Chissà se ha ricevuto una buona notizia, una buona proposta o, semplicemente, si gode quello che ha. La sua famiglia, il compagno con le due figlie, la natura meravigliosa che la circonda, la carriera che riserva sempre delle sorprese. Specie se si è carismatiche nella recitazione come lei. Oltre che, si intende, bellissime, con lo sguardo intenso e una espressività interpretativa profonda e ricca di pathos.

Impostazioni privacy