Anna Falchi, bollente sui social: la 50enne fa esplodere il web

Anna Falchi è una delle attrici più amate dagli italiani ed oggi, a 50 anni appena compiuti, ha pubblicato uno scatto che ha fatto esplodere il web.

Attrice, conduttrice, produttrice, Anna Falchi è una delle donne più amate dagli italiani. Tra gli anni ’90 ed i primi anni del 2000 è stata un sex symbol assoluto e continua ad esserlo ancora oggi.

Anna Falchi bollente sui social - Political24
Anna Falchi – Political24 (Fonte: Google)

La sua carriera – iniziata come modella nei lontani anni ’80 – è stata ricca di successi, tra film in tv, al cinema, programmi televisivi seguitissimi come Domenica In. Nel 2005 poi la svolta: è diventata anche produttrice, aprendo con il fratello Sauro la società A – Movies Production specializzandosi nel film d’autore e indipendenti. Di recente però si sta godendo l’estate e nel farlo ha deciso di mostrare una sua foto in intimo che sta facendo letteralmente il giro del web.

Anna Falchi: lo scatto che fa girare la testa

Questo per Anna Falchi non sembra essere un ottimo periodo dal punto di vista sentimentale. Lei ed il suo compagno Andrea Ruggieri, dopo ben 11 anni d’amore, si sono detti addio. Proprio sul più bello, quando tutto sembrava andare talmente bene da portarli a convivere, qualcosa è andato storto. Tutto è cambiato nel giro di un anno e lo aveva affermato la stessa attrice, definendo la convivenza “una realtà impattante per chi non c’è abituato” ed ammettendo senza mezze misure che in effetti li stava mettendo alla prova.

Ma per lei pare che questo non sia stato un motivo sufficiente per abbattersi. Ma anzi, oggi l’attrice si sta godendo dei momenti di relax estivi, anche se tra un impegno e l’altro. Sappiamo che quest’anno – il 22 aprile precisamente – Anna Falchi ha compiuto 50 anni, eppure il suo fisico lascia tutti a bocca aperta esattamente come accadeva 30 anni fa, anzi forse anche di più. E  così nelle ultime ore la sua foto in intimo ha fatto letteralmente il giro del web.

La 50enne fa esplodere il web

Solo pochi giorni fa, uno scatto di Anna Falchi affacciata alla finestra, con tanto di intimo in bella vista, aveva letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. E adesso, a conferma di quanto i suoi fan avevano potuto vedere solo qualche giorno fa, arriva un altro scatto, ancora in intimo, che spiazza ancora di più tutti.

Ed ecco che è comparsa tra le sue storie una foto che la ritrae in piedi davanti allo specchio. Una foto semplice, in una location ancora più semplice (la sua camera da letto in effetti), senza filtri. Solo lei, il suo fisico da urlo, le sue forme al punto giusto. Quando si dice “50 anni e non sentirli”.

Anna Falchi bollente sui social - Political24
Fonte: Instagram di Anna Falchi
Impostazioni privacy