Dramma a Mediaset: purtroppo non c’è stato nulla da fare | I fan ci hanno sperato fino all’ultimo

I fan di un noto programma Mediaset sono rimasti molto delusi dalla decisione presa dall’emittente televisiva. Che cosa è accaduto? Cosa non potranno vedere nella prossima stagione?

Mediaset è uno dei due più importanti poli televisivi, insieme alla Rai, della tv italiana. Sono tantissime le trasmissioni Mediaset amate dagli italiani andate in onda in questi decenni. Oltre ai canali storici – Canale 5, Italia 1 e Rete 4 – l’emittente dispone di tanti altri nuovi canali a tema, capaci di garantire vasta scelta agli utenti!

Mediaset dramma - 01072022 - political24
Mediaset – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che notizia spiacevole ha spiazzato i fan di un noto programma Mediaset?

La decisione presa da Mediaset!

Mediaset nelle ultime ore ha preso una decisione che ha rattristato enormemente i tanti fan di un noto programma di Canale 5. Il conduttore della trasmissione ha lasciato un messaggio ai propri followers, nel quale ha ammesso di sentirsi molto amareggiato per la decisione presa.

Pier Silvio Berlusconi ha commentato la cancellazione del programma. Ma che cosa hanno detto? Che programma sarà abolito a partire dalla prossima stagione?

La cancellazione

Si tratta di ‘Temptation Island’, il programma nel quale alcune coppie non sposate vengono ‘tentate’ da diversi uomini e donne single! La trasmissione è andata in onda per la prima volta nel 2005 – con il titolo di ‘Vero Amore’ con la conduzione della De Filippi – per poi essere riproposta dal 2014 al 2021 con il nuovo nome! Per tutte queste edizioni, la conduzione è stata affidata a Filippo Bisciglia, escludendo l’edizione del 2020 con la Marcuzzi. Ma da qualche settimana è arrivata la decisione ufficiale di Mediaset: ‘Temptation Island’ non si farà nella prossima stagione. Queste le tristi parole di Filippo Bisciglia su Instagram: “Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che vi siete tanto affezionati al programma, ai nostri ragazzi, vi siete divertiti a commentare le puntate con gli amici di Instagram, Twitter, Facebook e non vi nascono che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo. Dall’altra parte sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island”.

Il conduttore ha continuato: “Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, tutte le persone dalla prima all’ultima, non per valore di importanza perché eravamo una famiglia”. Della cancellazione del noto programma si è esposto anche Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset: “Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”. Dalle sue parole, quindi, emerge un piccolo spiraglio su una riproposizione futura di ‘Temptation Island’! Staremo a vedere!

Temptation Island cancellato - 01072022 - political24
Temptation Island cancellato: l’amarezza del conduttore Filippo Bisciglia – political24
Impostazioni privacy