Edoardo Tavassi, il retroscena scioccante sull’Isola: “la puzza di mer…”

Edoardo Tavassi è fratello di Guendalina Tavassi, ultimamente è stato un naufrago dell’Isola dei Famosi diventando un personaggio molto amato dal pubblico, ecco quale retroscena ha raccontato sulla sua avventura.

Edoardo Tavassi è stato uno dei volti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ora che lo show è terminato ha deciso di raccontare dalla sua pagina Instagram, seguita da più di 200 mila followers, alcune cose accadute lontano dalle telecamere.

edoardo tavassi puzza sull'isola-political24
Edoardo-Tavassi-Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa ha detto di preciso?

Edoardo Tavassi svela cosa è accaduto davvero

Edoardo Tavassi, come accennato, è stato uno dei grandi protagonisti di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, durata addirittura un mese in più. La sua performance aveva colpito molto i bookmakers che a un certo punto lo davano tra i favoriti, finché purtroppo il destino gli ha remato contro e l’ha costretto a lasciare prematuramente le spiagge dell’Honduras.

Peraltro il fratello di Guendalina Tavassi era quasi riuscito ad arrivare alla finale quando ha avuto un infortunio al ginocchio. Lui era uscito, a malincuore, per volere dei medici e con grande delusione dei fan che speravano in una finale con il videomaker e Nicolas Vaporidis che poi ha vinto. In seguito però vedendolo comparire in studio molti spettatori si era chiesti, anche un po’ indignati, se l’infortunio fosse davvero così grave.

Inizialmente infatti l’avevano visto con un tutore al ginocchio e con evidenti difficoltà a camminare, in seguito però, a breve giro, era riapparso guarito e in forma. A quel punto sulla rete diversi utenti avevano espresso le proprie perplessità al riguardo. A ogni modo ora il diretto interessato ha risposto ad alcune domande sui social, riguardo la sua esperienza, ecco cosa ha dichiarato precisamente.

Non ha risparmiato dettagli scomodi

Edoardo Tavassi, di recente, ha fatto una diretta su Instagram con tutti i suoi fan raccontando aneddoti e condividendo alcune cose avvenute lì. Per esempio ha svelato di aver perso ben 23 chili e di sentirsi come una bottiglia di coca cola sciolta al sole. Inizialmente pesava 112 chili e, per sua stessa ammissione, aveva 8 pance.

Qualcuno poi gli ha rivolto una domanda molto curiosa, cioè gli ha chiesto dove si facessero i bisogni sull’Isola e così lui ha dichiarato che li facevano dentro un secchio con una busta nera, una cosa terribile che veniva cambiata una volta alla settimana. Nella seconda isola, invece, hanno deciso di costruire la capanna dietro il secchio. “Vi potete immaginare la puzza di merd* tutta la notte”. Insomma, non ha risparmiato nessun dettaglio!

edoardo tavassi rivelazioni- political24
(Fonte: Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy