È top secret: trapela però l’indiscrezione che fa tremare Amici

La scuola di Amici è sempre al centro delle attenzioni mediatiche. Sono in molti a chiedersi alcuni particolari mai rivelati sul talent show condotto da Maria De Filippi. Che indiscrezione gira? 

Amici è il più longevo talent show nella storia della tv del nostro Paese. La prima puntata di questo storico programma Mediaset, condotto da sempre da Maria De Filippi, è andata in onda nel lontano settembre del 2001. In questi anni si sono alternati tantissimi giovani talenti nelle varie discipline del canto e del ballo!

Amici – political24

Ma che indiscrezione è emersa su Amici? Quale elemento top secret è saltato fuori?

Amici: ecco un particolare mai rivelato

Amici va ininterrottamente in onda dal 2001. Sono ben 21 le edizioni all’attivo di questo storico talent show televisivo. Nella scorsa edizione a imporsi è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Sono stati tantissimi gli allievi della scuola di Amici che hanno avuto una brillante carriera artistica anche al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi. Fra essi non possiamo non menzionare i cantanti Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, vincitori rispettivamente nel 2008, nel 2009 e nel 2010!

Nella scorsa edizioni gli insegnanti di canto sono stati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Gli insegnanti di ballo, invece, sono stati Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini. C’è attesa per capire chi di loro verrà confermato nella prossima edizione che scatterà a settembre come di consueto! Ma che indiscrezione è emersa su Amici? Quale particolare mai rivelato è venuto a galla?

L’indiscrezione

Sono tanti gli aspetti top secret e mai rivelati sullo storico programma condotto da Maria De Filippi. Per esempio, in molti si chiedono se gli allievi della scuola di Amici percepiscano un compenso oppure se provvedano di tasca loro alle spese. Una risposta precisa non possiamo darlo, ma le tante voci che corrono sul web sottolineano come gli allievi di Amici vengano ricompensati di un compenso minimo per la partecipazione al programma. Una sorta di rimborso spese, quindi!

Inoltre, tutte le lezioni degli insegnanti sono totalmente gratuite. Nessun allievo ha mai pagato per partecipare alla scuola di Amici! La trasmissione – grazie ai suoi tanti sponsor gravitanti intorno a essa – si fa carico di tutte le spese! Eccetto, quindi, un piccolo rimborso spese, gli allievi non percepiscono uno stipendio. Un’ultima cosa, però, si può dire. Gli allievi riescono a ottenere dei piccoli bonus legati alle loro canzoni e agli ascolti che esse hanno su Spotify!

Indiscrezione allievi Amici - 30062022 - political24
Gli allievi di Amici e il loro ‘rimborso spese’ – political24
Impostazioni privacy