Manila Nazzaro, spettinata e struccata al mare: com’è veramente al naturale

Spettinata e struccata: in due parole completamente irriconoscibile. Cosa è accaduto all’ex Miss Italia ed ex gieffina Manila Nazzaro? In uno scatto Instagram compare in una versione differente dal solito. E i suoi fan cosa ne pensano?

Spettinata, struccata: Manila Nazzaro è al mare ed è irriconoscibile. Cosa sarà accaduto alla bellissima ex Miss Italia ed ex gieffina, concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip? Di sicuro nella casa più spiata d’Italia si è distinta per il suo fascino, per il suo essere sempre perfetta, truccata e vestita in maniera elegante, proprio come una regina di stile.

Manila Nazzaro spettinata struccata Political24
Manila Nazzaro (Fonte: Google)

E poi, certo, una grossa parte nella fama che ha avuto nella casa l’ha fatta il carattere: si è sempre mostrata dolce, con una grande amicizia per Miriana Trevisan. Anche lei poi è finita nel mirino delle critiche, ha avuto problemi con qualche inquilino, ma è anche la situazione che porta un po’ a creare contrasti. Poi però, come spesso accade, sui social ci sono stati anche tanti follower e gruppi di sostegno alla bella Miss. E ora che è tornata alla sua quotidianità come sta? Nello scatto instagram c’è qualcosa di ‘diverso’.

Manila Nazzaro, spettinata e struccata al mare

Oggi Manila Nazzaro è una nota conduttrice radiofonica. Nella radio l’ex Miss Italia, nonché concorrente del Gf Vip 6, sembra abbia trovato una vera e propria passione. Nella casa di Cinecittà ha dato prova di grande tenacia, determinazione ma anche sensibilità. E molti la seguono e la ammirano.

Nella vita non sono mancate prove e momenti difficili per l’ex gieffina, ma anche grandi momenti di emozione e soddisfazione: Manila Nazzaro ha indossato la corona di Miss Italia nel 1999. Oggi condivide la sua vita con il compagno Lorenzo Amoruso. È molto attiva sui social dove vanta migliaia di follower. E proprio sui social si mostra così: una veste differente per lei. E – indovinate? – stupenda.

L’ex Miss versione acqua e sapone

Manila Nazzaro è dunque irriconoscibile rispetto al solito per il semplice fatto che è struccata e spettinata. E il risultato è strepitoso: bellissima, anche con il viso acqua e sapone e con i capelli lasciati liberi al vento. È lei stessa a definirsi così: “Spettinata, struccata, selvaggia, ma felice e grata“. E fioccano i commenti di apprezzamento.

L’ex gieffina nello scatto instagram compare con un fisico in formissima, tonico e – si intuisce – ben curato, con un due pezzi glamour che le dona tantissimo, un viso disteso. Quindi sì, irriconoscibile ma perché in tv oppure in altri contesti pubblici Manila Nazzaro è sempre truccata, come si usa nel mondo dello spettacolo. Eppure anche senza trucco e spettinata è comunque bellissima. E, anzi, molti vip stanno optando per la scelta di farsi vedere sempre più spesso in versione acqua e sapone. Perché il fascino è anche questo, lasciare che emerga il proprio splendore al naturale, senza orpelli.

Manila Nazzaro struccata spettinata Political24
Credits Manila Nazzaro Instagram
Impostazioni privacy