Samuel Peron, senza scrupoli ha rubato la donna ad Amadeus: che smacco!

Samuel Peron ha vissuto le ultime settimane tra il più profondo dolore, a causa della perdita dell’adorata madre e la convinzione di essere ormai un personaggio famoso della televisione. In tanti lo cercano e lui è disponibile a collaborare con tutti. Anche con la donna che Amadeus ha intenzione di portare al prossimo Festival di Sanremo. Di chi stiamo parlando? 

Era venerdì 13 maggio quando una Serena Bortone visibilmente emozionata, al termine della puntata di Oggi è un altro giorno, ha voluto ricordare la mamma di Samuel Peron, scomparsa soltanto poche ore prima. Il ballerino, ospite fisso della trasmissione della giornalista romana, era assente proprio a causa del gravissimo lutto che lo aveva colpito. Lunedì 16 maggio il ballerino è ritornato tra gli “affetti stabili” che ogni giorno hanno arricchito il salotto pomeridiano di Rai Uno.

Samuel-Peron-donna-Political24.it
Samuel-Peron-Political24.it (Fonte: Google)

Tutto questo fino all’ultima puntata, quella di venerdì 3 giugno. L’appuntamento con Oggi è un altro giorno è per il mese di settembre. Ci sarà ancora Samuel Peron? Al momento non si sa, anche perché per il ballerino di Marostica gli impegni sembrano davvero numerosi ed occorre mettere un po’ di ordine, altrimenti…Intanto per non perdere contatto con il suo numeroso pubblico è andato anche ad “importunare” la donna che Amadeus vorrebbe accanto per il suo Festival Quater di Sanremo. Di chi si tratta?

Samuel Peron, addio a Ballando con le Stelle?

Nelle scorse settimane, proprio in riferimento al ballerino di Marostica, era stata ventilata l’ipotesi di un suo imminente abbandono del programma dove ha conosciuto il successo e la grande popolarità, ovvero Ballando con le Stelle. Perché questa drastica decisione? Come rivelato da today.it, il ballerino veneto sarebbe stanco di danzare e vorrebbe dedicarsi alla conduzione di programmi televisivi. Non certo un’eresia dato che lo ha già fatto.

Come a Buongiorno benessere, condotto da Vira Carbone, oppure ricoprendo il ruolo di opinionista, come abbiamo visto all’inizio, all’interno della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. E come sta facendo adesso, come inviato nel nuovo programma del fine settimana estivo di Rai Uno, Weekly, condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo. Ma intanto ha trovato anche il tempo ed il modo di insidiare una donna che Amadeus vuole a tutti i costi al suo fianco al Festival di Sanremo.

Ma si può sapere chi è questa famosa donna che tutti vogliono?

La visita all’Almanacco del giorno dopo

Una visita lampo a L’Almanacco del giorno dopo, giusto il tempo per un ballo emozionante sulle splendide note di Grease. Come novelli John Travolta ed Olivia Newton John, Samuel Peron e Drusilla Foer hanno deliziato il pubblico con alcuni passi deliziosi.

Peccato che il tutto sia durato soltanto il minuto poiché, come recitava simpaticamente il cartello mostrato dall’assistente di studio, il ballerino di Marostica era pagato per un solo minuto. Al di là della simpaticissima partecipazione del ballerino veneto alla trasmissione di Drusilla Foer, come l’avrà presa il buon Amadeus che sta tallonando da tempo la signora più elegante della nostra televisione per riportarla sul palco del Teatro Ariston di Sanremo?

drusilla-instagram-political24

Impostazioni privacy