“E’ irriconoscibile”: vincitrice del Gf Vip massacrata per essersi modicata il viso

Una vincitrice del Gf Vip è al centro di una polemica per una foto che ha pubblicato sul suo profilo in cui, a detta di molti, pare irriconoscibile. Ecco di chi si tratta.

Una vincitrice del Gf Vip è finita nella bufera. La causa è il suo viso, apparso completamente stravolto in foto.

Gf Vip: le polemiche sulla vincitrice - Political24
Gf Vip – Political24 (Fonte: Google)

Del resto, del reality si parla sempre. Per 6 mesi è trasmesso in tv, per gli altri 6 si continua a parlare dei protagonisti. E poi inizia un’altra edizione e così via, edizione dopo edizione. Questa volta al centro della polemica però non ci sono dinamiche, nè litigi, nè presunti flirt nati e finiti davanti alle telecamere: il motivo sono i presunti ritocchi con Photoshop. Ecco cos’è accaduto

Gf Vip: vincitrice nella bufera per una foto ritoccata troppo

La vincitrice del Gf Vip in questione ha partecipato ad uno shooting, postando alcuni scatti sul suo profilo Instagram. E fin qui, tutto bene. Sappiamo che spesso ex protagonisti dei reality sfruttano l’onda mediatica su cui viaggiano durante il game per poi prendere parte ad eventi, programmi tv e perchè no anche servizi fotografici.

Tutto lecito, certo. Peccato però che gli spettatori notino tutti e lo facciano anche per quanto riguarda i presunti ritocchi: del resto un viso che hai visto tutti i giorni per mesi e mesi non è facilissimo da dimenticare e così rivederlo e trovarlo diverso può essere d’impatto. Ecco chi è la ragazza in questione.

Ecco di chi si tratta

La vincitrice del Gf Vip in questione è Jessica Selassiè, che ha postato uno scatto di uno shooting sul suo profilo di Instagram. Tantissimi i commenti sotto, molti sono stati positivi, ma alcuni anche negativi. Alcuni utenti, infatti, hanno reputato la foto estremamente ritoccata. Ovviamente le critiche sono state destinate anche al fotografo che ha realizzato lo scatto, Emanuele Novelli.

Lui, però, pare aver preso la questione con filosofia ed ha risposto, facendo una sorta di mea culpa. ha infatti ammesso che la foto può apparire artefatta, ma ha anche aggiunto che in realtà la colpa sarebbe della luce ed ha detto di averci giocato in maniera forse un po’ eccessiva.

Il fotografo ha infatti scritto in un commento: “Da adesso in poi solo al naturale, chiedo venia” e poi “Non ho modificato, solo illuminato. Non uso app per telefono, ma solo Photoshop e Lightroom da Mac. Faremo meno illuminazioni” ed infine “Farò più attenzione, promesso”. Insomma il fotografo pare aver preso la faccenda con filosofia.

Gf Vip: le polemiche sulla vincitrice - Political24
Fonte: Instagram di Jessica Selassiè
Impostazioni privacy