Barbara D’Urso, la brutta notizia è appena arrivata: che colpo per la conduttrice

La conduttrice non sarebbe stata presa in considerazione per portare avanti un progetto televisivo che verrà riproposto nella prossima stagione. Di cosa si tratta? Chi lo condurrà al posto di Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso – nata a Napoli il 7 maggio del 1957 – è una delle conduttrice televisive maggiormente conosciute nel panorama televisivo italiano. Tantissime le trasmissioni Mediaset di successo condotte da lei negli ultimi venti anni!

Barbara D'Urso notizia spiacevole - 16062022 - political24
Barbara D’Urso – political24

Ma che spiacevole notizia ha ricevuto? Per quale trasmissione televisiva non sarebbe stata presa in considerazione per la prossima stagione?

Barbara D’Urso, che mazzata!

Barbara D’Urso è uno dei volti che vediamo giornalmente in tv. Dal 2008 conduce su Canale 5 ‘Pomeriggio 5’, ma sono tantissime le trasmissioni televisive che hanno visto impegnata Barbara negli ultimi 20 anni. Nei primi anni Duemila abbandonò la Rai per passare a Mediaset e da quel momento in poi non si è più fermata.

Barbara D’Urso ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, dello Show dei Record e di tanti altri programmi. Quest’anno è stata alla conduzione de La pupa e il secchione! Ma che notizia spiacevole avrebbe ricevuto Barbara D’Urso nelle scorse ore? Chi dovrebbe condurre uno storico reality show che verrà riproposto a partire dalla prossima stagione?

L’indiscrezione

Sembra ormai certo che a partire dal prossimo anno tornerà in tv uno storico reality show mancante dal lontano 2009. Parliamo de ‘La Fattoria’. I concorrenti sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono in gioco in una fattoria, lontani dagli agi della quotidianità, per vivere la vita di campagna! Il programma è andato in onda fra il 2004 e il 2006, condotto da Daria Bignardi nella prima edizione e da Barbara D’Urso nella seconda e terza stagione. Dopo una pausa, l’ultima edizione del programma andò in onda nel 2009 e fu presentata da Paola Perego.

Come detto, nella prossima stagione tornerà questo reality show a distanza di tredici anni. Non andrà più in onda sulle reti Mediaset, ma su Tv8. Da diversi anni uscivano indiscrezioni sulla riproposizione di questo programma, ma poi non se ne fece mai nulla. E si era sempre parlato di Barbara D’Urso al timone. E invece la 65 enne conduttrice non sarebbe stata presa in considerazione! ‘La Nostra Tv’ ha lanciato l’indiscrezione su Nicola Savino – oggi opinionista all’Isola dei Famosi – come prossimo conduttore de ‘La Fattoria’: “Tra le novità della prossima stagione televisiva su Tv8 approderà Nicola Savino con un nuovo game in access. Non è finita qui, perché al conduttore è stata affidata anche la riproposizione del reality La Fattoria”.

Nicola Savino conduttore Fattoria - 16062022 - political24
Nicola Savino sarà il prossimo conduttore de ‘La Fattoria’? – political24
Impostazioni privacy