Giulia Stabile, fa prendere un ‘colpo’ alla nonna: il video diventa virale

Giulia Stabile è stata la vincitrice di Amici edizione 2020-21 e ha continuato a lavorare come ballerina professionista nel talent show di Milly Carlucci. Ma come mai ha fatto prendere un colpo alla nonna?

Giulia Stabile non perde occasione di aggiornare i suoi fan con un breve video in cui balla mentre indossa capi di abbigliamento di Terranova, una marca di abbigliamento di cui è testimonial.

giulia stabile compleanno nonna-political24
Giulia-Stabile-Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con la nonna?

Giulia Stabile festeggia la nonna, ecco come

Giulia Stabile è una delle ultime vincitrici di Amici dove ha primeggiato nella sezione danza, mentre quest’anno il talent ha premiato un cantante: Luigi Strangis. Fin da bambina lei si è appassionata alla danza a cui ha dedicato molto tempo. Nel 2006 si è iscritta all’Accademia del Balletto di Roma, prima della trasmissione di Maria De Filippi, nel 2014 aveva preso parte a Ti lascio una canzone, uno show di Antonella Clerici.

Nel corso del programma di canale 5 lei ha dimostrato il suo talento affrontando tutte le prove con grande caparbietà e risolutezza e alla fine il pubblico l’ha premiata. Grazie alla fama raggiunta ha poi partecipato a Tu si que vales dove è stata al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Qui ha dato prova di sapersela cavare anche in un ambito non strettamente legato alla danza.

Inoltre ha conquistato anche le copertine di alcuni magazine come Vanity Fair insieme al fidanzato Sangiovanni e Cosmopolitan da sola. La sua relazione con il cantante è nata proprio nello show che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Adesso che le carriere di entrambi seguono ritmi vertiginosi i due cercano di stare insieme tutte le volte che possono, lei poi è molto legata alla sua famiglia e dunque cosa è accaduto con la nonna?

Lui non riesce a farne a meno

Giulia Stabile, ultimamente ha condiviso con tutti i suoi fan che la seguono sulla sua pagina Instagram e sono più di un milione e mezzo, un divertente filmato in cui è presente tutta la sua famiglia, genitori e nonna compresi. La simpatica nonnina ha compiuto la bellezza di 90 anni e questo è un traguardo da celebrare con una corona di carta e un nastro con scritto: “feliz cumpleano”. Al momento della torta però hanno acceso una candelina chiamata razzetto, che ha fatto prendere un ‘colpo’ alla strepitosa nonnina, scatenando così il divertimento di tutti i suoi followers.

A loro si è unito anche il fidanzato della ballerina di canale 5: Sangiovanni che ha fatto anche una boccaccia. Insomma un evento lieto e sereno per tutta la sua famiglia. I followers hanno apprezzato unendosi agli auguri per la novantenne e postando tanti cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy