Can Yaman, ‘lascia’ definitivamente l’Italia: “ora è tutta un’altra storia”

Can Yaman è un affascinante attore turco che ha trovato grandissimo successo in Italia come protagonista di diverse soap come Mr. Wrong – Lezioni d’amore che gli hanno fatto conquistare il cuore di milioni di fan. Ma come mai ha deciso di lasciare questo Paese che gli ha portato tanta fortuna fino a questo momento?

Can Yaman, ultimamente, è stato testimonial di una pubblicità di una nota marca automobilistica, la Mercedes – Benz. L’attore ha postato foto e filmati sulla sua pagina Instagram seguita da 10 milioni di persone, promuovendo la splendida auto.

can yaman lascia l italia-political24
Can Yaman – Political24- (Fonte: Instagram/canyaman)

Ma sta davvero dicendo addio all’Italia?

Can Yaman è partito, ecco perché

Can Yaman è un attore molto popolare in Italia dove si è fatto conoscere attraverso diverse soap come: Bittersweet – Ingredienti d’amore in cui vestiva i panni di Ferit Anslan. Tre anni dopo ha partecipato come protagonista a Mr. Wrong Lezioni d’amore. Nel 2018 ha anche creato una linea di abbigliamento, collaborando con un’azienda turca. Un anno fa, invece, ha partecipato a una campagna pubblicitaria con Claudia Gerini per il pastificio De Cecco.

Ora, come mostrato anche sulla sua pagina Instagram, si sta preparando per un ruolo molto importante, cioè quello di Sandokan in una nuova fiction Rai in cui reciterà al fianco di Luca Argentero. Stando a quanto riportato da Coming soon le riprese dovrebbero iniziare a fine giugno tra Thailandia e Filippine.

Inoltre l’interprete ha terminato da poco le riprese di Viola come il mare, un’altra serie tv di cui è co protagonista con Francesca Chillemi e che potrebbe andare in onda il prossimo autunno. In questa occasione ha recitato in italiano. Ha documentato quest’esperienza con diverse foto sul suo profilo social, ma allora con tanti progetti al via legati all’Italia, perché se ne va?

I fan gioiscono con lui

Can Yaman, come sempre, non ha mancato di aggiornare i suoi fan che seguono sempre con grande passione il loro idolo postando uno scatto da Instanbul. Il futuro protagonista di Sandokan è dunque tornato a casa. I capelli lunghi raccolti in una coda, occhiali da sole fashion, una camicia a maniche lunghe blu, pantaloni chiari e stivali, guarda l’obiettivo con alle spalle lo stretto del Bosforo.

“Istanbul è qualcos’altro” ha scritto. Nelle storie poi ha aggiunto anche un “feels home”, cioè sentirsi a casa. Il messaggio è piaciuto molto ai numerosi followers che gli hanno lasciato molti cuori e hanno dimostrato apprezzamento scrivendo frasi come: “casa dolce casa” e “ora è tutta un’altra storia”.

can yaman a istanbul-political24
(Fonte: Instagram/ canyaman)
Impostazioni privacy