Adriana Volpe, si è presentata così a Cannes: per alcuni però è irriconoscibile

Dal Gf Vip a Cannes è un attimo: Adriana Volpe, opinionista al reality, conduttrice in tante trasmissioni televisive, si è presentata a Cannes con un look che ha lasciato i fan senza parole. Secondo alcuni, però, la bellissima presentatrice era irriconoscibile. Certo è che lo stile della serata era a dir poco unico.

Per alcuni è irriconoscibile. Per altri, invece, la sua foto, condivisa con i tanti follower, lascia semplicemente senza parole. La presentatrice Adriana Volpe, che ha affiancato Sonia Bruganelli in qualità di opinionista all’ultima edizione del Gf Vip, si è presentata a Cannes con un look davvero sorprendente e uno stile innovativo.

Adriana Volpe Cannes Political24
Adriana Volpe (Fonte: Google)

Certo non si partecipa a determinate occasioni mondane con indosso delle infradito da spiaggia. La sua mise ha dato il ‘la’ a una serie di commenti sul suo profilo instagram. Vediamo cosa ha indossato e com’era il suo “trucco e parrucco” per l’occasione importante.

Adriana Volpe, si presenta così a Cannes: che look!

49 anni e non dimostrarli: una frase in genere scontata ma non nel caso di Adriana Volpe, volto noto di tante trasmissioni, compreso l’ultimo Gf Vip, dove a tenere banco è stato il rapporto un po’ elettrico con la collega Sonia Bruganelli.

In questi giorni, la presentatrice, apparsa in splendida forma, ha festeggiato il compleanno con un momento conviviale a cui sono intervenuti tanti amici e colleghi, tra i quali Marcello Cirillo, ex volto, come lei, della trasmissione I fatti vostri. E poi la piccola Gisele in primo piano.

Ma di recente, Adriana Volpe si è fatta notare sui social anche per i suoi scatti da Cannes. Sì, la presentatrice, testimonial di un noto marchio, è intervenuta sulla Croisette con un look irresistibile. Sarà anche diversa dal solito, certo. Ma per un’ottima ragione.

Dal Gf Vip alla Croisette: irriconoscibile

Sì, probabilmente Adriana Volpe è irriconoscibile in questo scatto (di GettyImages) condiviso su instagram con i suoi fan. E lo è perché la sua bellezza è tale da lasciare di stucco. Affascinante lo è sempre, ma la sua immagine, in questa foto, è decisamente sorprendente. Forse anche merito delle morbide onde nei capelli.

C’è qualcosa di Julia Roberts, a ben guardare, nel suo sorriso e nel suo stile. In ogni caso, Adriana Volpe sembra davvero una star. E il suo abito, tutto rouges, più corto davanti e con strascico dietro, e sandali gioiello che impreziosiscono il tutto ulteriormente, è da vera diva. Adatto all’occasione, ovviamente: la Croisette offre una scenografia d’eccezione.

La parola d’ordine è distinguersi. E lei ci è riuscita benissimo. I commenti sono spumeggianti. Spicca, per significato, quello dell’ex gieffino Patrick Ray Pugliese che le scrive: “La serenità“. In effetti, Adriana Volpe sembra proprio il ritratto della felicità. Oltre che della bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy