“Ecco chi è il vincitore”: ex dell’Isola dei famosi se lo lascia proprio sfuggire

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è lasciata sfuggire chi sarà il vincitore di questa edizione del reality. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

L’Isola dei Famosi sta ormai volgendo al termine. Sappiamo che manca meno di un mese alla finalissima e sono tutti curiosi di sapere chi vincerà questa edizione del reality.

Isola dei famosi, ex naufraga si lascia sfuggire il nome del vincitore - Political24
Isola dei famosi – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, però, un’ex naufraga ha parlato della sua esperienza, dichiarando chi sarà il vincitore ed aggiungendo anche chi è il vincitore morale e chi il perdente. Ecco di chi si tratta.

Isola Dei Famosi: ex naufraga ammette chi sarà il vincitore

L’Isola Dei Famosi sta proseguendo, tra ritiri, nuovi arrivi, naufraghi temporanei. Abbiamo appena assistito al ritiro di Roger Balduino, per motivi medici. L’ormai ex naufrago, infatti, si era ferito ad una caviglia e nell’ultima puntata questa era apparsa gonfia e piena di tagli. Già durante la diretta si era lamentato per il dolore e la fatica e così, dopo un ricovero in ospedale, è stato stabilito che il naufrago non potesse continuare ed è volato in Italia.

E non solo, perchè anche Alvin si è infortunato e nello specifico si è fratturato il tendine, tanto da presentarsi in puntata con una fasciatura. Allo stesso modo, Carmen Di Pietro ha ammesso di essersi fatta male dopo essere avventata con troppa foga tra le braccia di Edoardo Tavassi per festeggiare la vittoria della cioccolata durante la prova ricompensa. Il naufrago non era riuscito a prenderla al volo e così la Di Pietro era caduta. A proposito di Edoardo, un’ex naufraga molto vicina a lui ha fatto una dichiarazione sul suo conto inaspettata.

Ecco di chi si tratta

Nel video postato da The Pipol TV, un’ex naufraga, Guendalina Tavassi, ha svelato chi dovrebbe essere per lei il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi. A questo proposito ha detto: “Il mio vincitore è Edoardo. Ovviamente mio fratello perché penso abbia regalato all’Isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, allegria e spensieratezza che tanto mancava lì sopra e poi ha creato un sacco di dinamiche. Ne abbiamo create tante anche insieme”. 

Così la Tavassi ha continuato e, parlando invece del vincitore morale, ha detto di essere lei, anche se non si è pentita di aver abbandonato il reality per tornare dai suoi figli. Ha però aggiunto di essere stata sempre sincera, tanto da aver anche litigato con molti naufraghi proprio a causa della sua schiettezza. Infine, ha lanciato una frecciatina a Laura Maddaloni, dicendo: “Il mio perdente è Laura, perché diceva di essere la più forte, se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma de Playa Sgamada”.

Isola dei famosi, ex naufraga si lascia sfuggire il nome del vincitore - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy