Anna Falchi, perchè è finita con il compagno dopo 11 anni: il tristissimo retroscena

Anna Falchi è un’attrice, conduttrice, produttrice molto amata. Pare che di recente la sua vita non stia andando benissimo e che stiano accadendo cose non belle. Ecco di cosa si tratta.

Stiamo vedendo Anna Falchi alla conduzione de I fatti vostri, l’ormai storico programma Rai, accanto a Salvo Sottile.

Anna Falchi e il triste annuncio - Political24
Anna Falchi – Political24 (Fonte: Google)

Eppure nella sua vita qualcosa pare stia andando storto e sembra che siano in arrivo brutte notizie per lei. Ecco cosa sta accadendo.

Anna Falchi ed il triste annuncio

Attrice, conduttrice, produttrice, Anna Falchi è uno dei personaggi italiani più amati ed è stata un sex symbol indiscusso tra gli anni ’90 ed i primi anni del 2000. La sua carriera ha avuto inizio alla fine degli anni ’80, precisamente nel 1989, quando vinse il titolo di Miss Cinema a Miss Italia. Da quel momento iniziò la carriera da modella, per poi sbarcare in tv con uno spot accanto a Paolo Villaggio.

La svolta vera e propria arrivò nel 1993 comparve accanto a Raf nel videoclip della sua canzone Due: questo le aprì le porte del cinema e quello diede il via a numerose esperienze come attrice. Parallelamente iniziò la sua professione di conduttrice (mettendosi alla prova con programmi come Domenica In). Dal 2005 poi è diventata anche produttrice, aprendo con il fratello Sauro la società A – Movies Production specializzandosi nel film d’autore e indipendenti.

Anche della vita privata di Anna Falchi si è parlato tantissimo: sappiamo che dal 1994 al 1996 è stata legata a Fiorello e che alla fine degli anni ’90 ha avuto una relazione con Max Biagi, per poi sposarsi con l’imprenditore romano Stefano Ricucci nel 2005 e separarsi solo un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, da cui ha avuto una figlia, Alyssa. Nel 2001, poi, ha conosciuto Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e i due facevano ormai coppia fissa da ben 11 anni. Eppure pare che ultimamente qualcosa tra di loro sia cambiato. Ecco cosa sta accadendo.

Ecco cosa sta accadendo

Anna Falchi faceva coppia fissa da ben 11 anni con Andrea Ruggieri e le cose sembravano andare a gonfie vele tra di loro. Nell’ultimo anno, però, la convivenza pare aver cambiato tutto. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto del camion della ditta di traslochi davanti alla casa che i due hanno condiviso a Roma negli ultimi mesi. Del resto, la Falchi aveva parlato della convivenza non molto tempo fa in maniera non “idilliaca”. Aveva infatti ammesso di non essersi mai sentita tanto sola.

Sia lei che il suo compagno infatti erano impegnatissimi con il lavoro e quindi trovare momenti da dedicare alla coppia sembrava sempre più complicato. Lei stessa aveva infatti ammesso: “La convivenza è una realtà impattante per chi non c’è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia“. Ed infatti oggi pare che i due si siano detti addio, probabilmente proprio a causa della convivenza andata male.

Anna Falchi e il triste annuncio - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy