Uomini e Donne, la scelta di Veronica è piena di dubbi: trono pilotato?

0
380

Uomini e Donne sta volgendo al termine e sappiamo che entrambi i tronisti hanno scelto, ma la scelta di Veronica Rimondi ha scatenato non poche polemiche.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito ultimamente alla scelta di Luca Salatino e sappiamo che stiamo per assistere a quella di Veronica Rimondi. Quest’ultima ha sollevato non poche polemiche.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto tra le critiche - Political24
Uomini e Donne, Veronica Rimondi – Political24 (Fonte: Google)

Secondo molti, infatti, il suo trono sarebbe stato pilotato. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne: la scelta di Veronica

Veronica Rimondi, tronista di Uomini e Donne, ha finalmente scelto. Di lei sappiamo che ha 26 anni, è nata a Ferrara e proviene da una famiglia di imprenditori. Il padre infatti è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. La tronista, dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna e aver conseguito un master in Comunicazione Strategica alla IULM di Milano, ha iniziato a lavora nell’azienda di famiglia, nel ruolo di coordinatrice Marketing.

Per quanto riguarda il suo percorso a Uomini e Donne, sappiamo che Veronica Rimondi è arrivata sul trono dopo la fine del percorso di Matteo Ranieri. La tronista è stata per quasi tutto il suo percorso divisa tra Matteo Farnea che, fin dalla prima esterna l’ha colpita non poco e Andrea Della Cioppa che, dopo aver conquistato le attenzioni di tutti  commentando le esterne con gli altri corteggiatori, è riuscito a conquistare anche la sua attenzione. Alla fine ha scelto, ma sono emersi tantissimi dubbi sul suo percorso. Ecco perchè.

I dubbi sulla sua scelta

Alla fine, com’è emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto Matteo. Già nel giro di pochissimi giorni ci sono state diverse critiche sulla sua scelta. Innanzitutto sappiamo che un’amica della tronista, nel giorno del suo compleanno, ha pubblicato una storia che la ritraeva con un ragazzo. I due erano molto lontani, quindi non era chiaro dallo scatto chi fosse lui. Peccato che Matteo l’abbia ricondivisa, facendo capire ai fan che quindi il protagonista della foto era lui. Questo comunque già viola le regole del programma, che impongono a tronisti e corteggiatori di non rivelare la scelta fino al momento della messa in onda.

Inoltre subito dopo la notizia che la scelta di Veronica era ricaduta su Matteo, sui social è scoppiata un’altra polemica. Secondo moltissimi utenti, infatti, i due si conoscevano già prima, dal momento che la stessa conduttrice aveva ammesso che avessero un’amica in comune, quindi la scelta sarebbe stata pilotata. Qual è la verità?

Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto tra le critiche - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here