Sonia Bruganelli, ‘pizzicata’ in motorino con lui: ma tutti notano solo un dettaglio

Una delle opinioniste della passata edizione del Grande Fratello VIP è stata fotografata mentre era in sella a uno scooter. Da chi era guidata la moto? Che dettaglio non è sfuggito?

Sonia Bruganelli è salita alla ribalta negli ultimi mesi. Il motivo? La sua partecipazione – in qualità di opinionista in studio – all’ultima edizione del Grande Fratello VIP 6. Il programma è stato condotto da Alfonso Signorini. L’altra opinionista in studio è stata Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli dettaglio moto - 01062022 - political24
Sonia Bruganelli – political24

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Da chi è stata fotografata mentre era in sella allo scooter? Che dettaglio sul suo look si può notare?

Sonia Bruganelli ‘paparazzata’ su uno scooter

Sonia Bruganelli è la storica moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis. I due si sono sposati nel 2002 dopo diversi anni di frequentazione. Sonia e Paolo sono genitori di tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. In passato la Bruganelli ha raccontato di alcuni gravi problemi avuti alla nascita dalla piccola Silvia. Nonostante le difficoltà, tutta la famiglia appare sempre molto serena.

La Bruganelli – come detto – si è fatta conoscere ancor di più ultimamente per la sua partecipazione come opinionista al Gf VIP. Ma la 47enne non si fa notare solo per le sue partecipazioni televisive come opinionista o ospite. Infatti, è un’imprenditrice che nel 2005 ha fondato un’agenzia – la SDL – con lo scopo di reclutare modelle e attrici per varie apparizioni al cinema, in teatro o sul piccolo schermo. Sonia Bruganelli si è affermata anche nel mondo della moda. Infatti, ha creato la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy e molte altre linee. Ma che dettaglio non è sfuggito sul suo abbigliamento nelle ultime ore?

Il dettaglio

Nella giornata di ieri Sonia Bruganelli è stata ‘paparazzata’ dalla showgirl Flora Canto, compagna di Enrico Brignano. La Bruganelli si trovava su uno scooter in compagnia dell’amico Alessandro Boero. Un dettaglio, però, non è passato inosservato. Infatti, Sonia indossava dei tacchi molto alti. Nella foto si vede la moglie di Bonolis sorridere divertita a Floria Canto, la quale si è improvvisata paparazzo per un giorno!

La foto è stata pubblicata da Flora Canto sulle sue Instagram Stories, accompagnando a essa il tag su Alessandro Boero e Sonia Bruganelli e la seguente didascalia: “E poi al semaforo incontri l’unica donna al mondo che su un motorino mette il tacco 12 nude!!”. Alessandro Boero è amico di Sonia Bruganelli da tantissimo tempo ed è suo stretto collaboratore. In passato qualcuno aveva ipotizzato un presunto flirt, ma fra i due c’è solo una grandissima e duratura amicizia! La foto è stata, poi, ripostata anche da Sonia Bruganelli sulle sue Instagram Stories.

Sonia Bruganelli tacco dettaglio - 01062022 - political24
Sonia Bruganelli e il dettaglio che non è passato inosservato! Fonte: (Instagram Stories Floria Canto)
Impostazioni privacy