Antonino Spinalbese, dopo la fine con Belen arriva la dichiarazione d’amore: è boom di commenti

Antonino Spinalbese è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez da cui ha avuto una bambina. I due si sono lasciati alcuni mesi fa, ma che cosa ha dichiarato esattamente? Ecco tutti i particolari.

Ultimamente Antonino Spinalbese, dopo la rottura con la showgirl di origine argentina si è concentrato sul rapporto con sua figlia, una bimba ancora piccola con cui è stato paparazzato presso un parco di Milano.

antonino spinalbese paparazzato con figlia-political24
Antonino Spinalbese- Political24

Ormai lui e Belen hanno preso strade diverse, lei è tornata insieme al padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Ma che cosa ha detto esattamente?

Antonino Spinalbese dice tutto quello che sente

Antonino Spinalbese è arrivato agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con la celebre conduttrice argentina. Lui era un parrucchiere noto nell’ambiente milanese che lavorava presso una delle sedi di Aldo Coppola. Quando sono usciti allo scoperto qualcuno ha aggrottato un po’ le sopracciglia per la loro differenza di età, a separare lui e la sua ex ci sono infatti 11 anni, ma per loro non ha costituito un problema.

L’ex coiffeur ha avuto una breve e appassionante storia d’amore con Belen. La loro storiia era la prima seria per la showgirl dopo l’addio, che pareva definitivo, a Stefano De Martino, padre del suo primogenito. Inizialmente tutto andava per il meglio tra loro due che condividevano anche tanti scatti della loro quotidianità sui social.

A un certo punto la presentatrice sudamericana ha annunciato la gravidanza e anche lì ci sono state tante foto, dichiarazioni d’amore, ecc… ma solo dopo tre mesi dalla nascita della piccola sono arrivati alla rottura rattristando tutti coloro che avevano da sempre fatto il tifo per loro come coppia. I fan avevano iniziato a intuire qualcosa dalle dichiarazioni sui social e osservando che in generale non comparivano più insieme. Ma adesso che cosa ha dichiarato il giovane fotografo? Forse qualcosa che riguarda la sua famosa ex?

I fan impazziscono

Ultimamente Antonino Spinalbese ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto molto tenero di lui che tiene sulle spalle la sua bambina, Luna Marì. L’uomo ha scritto nel messaggio: “non poteva non essere tuo… il mio millesimo post”. La dedica e la foto sono piaciuti ai suoi 368 mila fan che hanno lasciato commenti entusiasti come: “un papà esemplare”.

Nonostante lui e la madre della sua bimba non stiano più insieme il fotografo continua ad essere un papà presente e devoto per la piccina e questa bellissima foto lo dimostra.

antonino spinalbese con figlia - political24
(Fonte: Instagram/
antonspin_)
Impostazioni privacy