Manuela Arcuri, senza freni l’ha ammesso: “è stato un gioco perverso”

Manuela Arcuri non molto tempo fa ha parlato di un aneddoto sul suo passato molto particolare. Ecco cosa ha detto.

Di Manuela Arcuri di recente si è parlato tantissimo soprattutto per la sua presunta partecipazione al Gf Vip 7.

Manuela Arcuri e il triste aneddoto sul suo passato - Political24
Manuela Arcuri – Political24 (Fonte: Google)

Ad oggi sappiamo che quella era una notizia fake e che non la vedremo nella casa più spiata di Italia a settembre. Nel frattempo, però, la attrice ha ammesso un particolare sul suo passato. Ecco di cosa si tratta.

Manuela Arcuri e la confessione sul suo passato

Manuela Arcuri sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Sappiamo che sta per sposare (di nuovo) il suo compagno di vita da circa 12 anni Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto un figlio, Mattia, nato nel 2014. Tecnicamente i due sono già sposati: nel 2013 volarono a Las Vegas e lì si giurarono amore eterno. Adesso, però, a distanza di 9 anni, vogliono farlo anche in Italia.

E così il 22 luglio si sposeranno nel Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano. Lei ha definito quel luogo “incantevole ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine”. Sappiamo anche già chi saranno i testimoni della sposa: trattasi del produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Per loro è già partito il countdown e sia lei che il suo compagno si dicono emozionatissimi. Nonostante tutta questa gioia, però, Manuela Arcuri ha raccontato un aneddoto spiacevole sul suo passato.

Il racconto dell’attrice

Chi non ricorda il Mark Caltagirone gate? Era il 2019 e Pamela Prati, subito dopo aver compiuto 60 anni, iniziò a fare il giro delle trasmissioni televisive per parlare dell’uomo che avrebbe dovuto sposare. Tutto partì con un “Buona primavera” che lei gli inviò e finì con la scoperta che lui in realtà non era mai esistito. Nel frattempo, però, moltissime trasmissione televisive – Live Non è la D’Urso prima tra tutte – si occuparono della faccenda. E furono tantissimi i nomi di personaggi del mondo dello spettacolo che dichiararono di essere stati raggirati da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le manager della Prati.

Tra questi Alfonso Signorini, Sara Varone e Manuela Arcuri. Ai microfoni di Storie Italiane, infatti, proprio lei raccontò quello che era successo. Parliamo del periodo precedente all’inizio della relazione con il suo attuale compagno e la Perricciolo le mostrò le foto di un bellissimo ragazzo, tale Simone Coppi, un magistrato. Le fece vedere persino le foto della sua presunta casa, costruendo intorno a lui una vera e propria storia. All’epoca la Arcuri era single e quindi, a detta sua, Donna Pamela – così era chiamata – avrebbe giocato sul suo lato fragile.

Manuela Arcuri e Simone Coppi avrebbero iniziato a sentirsi, ma dopo circa un mese lei si rese conto che non esisteva. Qual è stato il motivo per cui la Perricciolo avrebbe fatto tutto quello? La risposta dell’attrice è molto chiara: “Pamela Perricciolo mi ha preso in giro, si è presa gioco di me, è stato il suo gioco perverso senza nessun fine, solo per il gusto di giocare”.

Manuela Arcuri e il triste aneddoto sul suo passato - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy