Stefano De Martino, presto sposo: la futura ‘moglie’ però non è Belen

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, ultimamente è tornato insieme a Belen, ma sta davvero per sposarsi con una donna che non è lei? 

Stefano De Martino di recente ha aggiornato la sua pagina Instagram, seguita da più di 9 milioni di persone con un messaggio che fa felici tutti i suoi numerosissimi fan.

stefano de martino il giorno più bello-political24
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Political24

Ecco di che cosa si tratta.

Stefano De Martino a un passo dall’altare, ecco chi è la fortunata

Stefano De Martino si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando ad Amici durante la sua nona edizione. L’anno seguente è tornato nel talent show di Maria De Filippi come ballerino professionista. Dopo qualche altra esperienza nel mondo della danza ha deciso di dedicarsi a un altro settore, diventando presentatore televisivo. Nel 2019 è stato al timone del programma comico: Made in Sud, a cui hanno partecipato Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo.

Negli ultimi anni è stato alla guida di Stasera tutto è possibile e Bar Stelle, mentre da qualche settimana ha portato a termine il lavoro come giudice di Amici che ha svolto insieme a Stash e Emanuele Filiberto.

Per quanto riguarda la vita privata dopo una lunga separazione è tornato insieme a Belen Rodriguez da cui in realtà non aveva mai divorziato. I due stanno vivendo apertamente e con entusiasmo questo momento che ha visto coronare tutti i sogni dei fan che avevano sempre fatto il tifo per loro. Ma se tutto sembra andare bene tra loro è mai possibile che il conduttore stia per unirsi in matrimonio con un’altra donna? E di chi si tratterebbe?

Il giorno più bello per lui

Stefano De Martino si accinge a fare il suo debutto anche al cinema con il film Il Giorno più bello, in uscita il 9 giugno. L’attore ha voluto condividere alcuni spezzoni della divertente commedia di Andrea Zalone sulla sua pagina Instagram trovando un’ottima accoglienza da parte dei suoi tanti fan.

In questa pellicola il conduttore vestirà i panni dello sposo Pier la cui consorte sarà Chiara, interpretata da Fiammetta Cicogna. Per l’occasione l’ex ballerino ha lavorato al fianco dei comici Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri che hanno prestato il volto al wedding planner Aurelio e al suo collega Giorgio.

La vicenda ruota intorno ad Aurelio che vorrebbe vendere la sua azienda e fuggire su una barca con la donna di cui è innamorato che però è sposata proprio con Giorgio. Nel frattempo, per realizzare i suoi sogni, deve portare a termine il matrimonio perfetto per Pier e Chiara tra mille difficoltà. Il presentatore ha lanciato così il film: “cosa può andare storto nei preparativi di un matrimonio? Tutto“.

stefano de martino sposo-political24
(Fonte: Instagram/ stefanodemartino)
Impostazioni privacy