Antonio Medugno, asfalta senza pietà un ex del Gf Vip: “persona meschina e cattiva”

Antonio Medugno, a distanza di un paio di mesi dopo la fine del Gf Vip 6, è tornato a parlare dei suoi ex coinquilini, “asfaltandone” uno in particolare. Ecco di chi si tratta.

Antonio Medugno, reduce dall’esperienza nel Gf Vip 6, ha di recente parlato dei suoi ex coinquilini.

Antonio Medugno asfalta un ex Vippone - Political24
Antonio Medugno – Political24 (Fonte: Google)

In un’intervista a MondoTv, infatti, ha ammesso chi sono gli ex Vipponi a cui è ancora molto legato, chi ha rivisto dopo la fine del reality, ma anche chi non ha apprezzato durante e dopo la permanenza nella casa più spiata di Italia.

Antonio Medugno e le sue dichiarazioni sui suoi ex coinquilini

Antoni Medugno, intervistato da Mondo Tv, ha parlato della sua esperienza all’interno del Gf Vip 6. Ha ammesso che quello che ha vissuto è stato molto particolare, soprattutto alla luce del fatto che è stato tutto nuovo per lui, ma ha anche dichiarato che come esperienza è stata molto dura per lui psicologicamente. Ricordiamo infatti che Medugno aveva parlato di problemi alimentari che aveva avuto in passato ed aveva ammesso di avere paura che potessero tornare mentre era all’interno del reality.

Il TikToker ha poi aggiunto quali sono le Vippone con cui è rimasto in buoni rapporti. Parliamo di Soleil Sorge e di Nathaly Caldonazzo. La prima la sente spesso, ma non ha ancora avuto modo di vederla, mentre con la seconda il rapporto ormai è consolidato e per lui è diventata una confidente fidata e, nonostante lei viva a Roma e lui a Napoli, riescono a mantenere intatto il rapporto nato all’interno del Gf Vip 6.

Medugno ha anche commentato la relazione finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, di cui si parla tantissimo da quasi un mese ormai. A questo proposito ha detto di non volersi schierare dalla parte di nessuno dei due, di aver convissuto con la Princess e di aver compreso quanto ci tenesse al suo ormai ex fidanzato e di essere dispiaciuto per quello che è successo tra di loro. Antonio Medugno ha però anche parlato di un altro ex Vippone, il cui comportamento a quanto pare non gli sarebbe piaciuto affatto.

Medugno asfalta un ex Vippone

Antonio Medugno ha avuto modo di ricredersi su alcuni suoi ex coinquilini, come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che credeva non sarebbero durati fuori ed invece oggi sembrano più felici che mai. Ma ha avuto anche modo di vedere cose che non gli sarebbero piaciute affatto una volta uscito.

Molte di queste riguardano Barù che, stando alle dichiarazioni rilasciate da Medugno a Mondo Tv, avrebbe detto cose non belle sul suo conto. Così ha aggiunto: “È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta”.

Antonio Medugno asfalta un ex Vippone - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy