La svolta inaspettata di Miriana Trevisan: “Non possiamo nasconderci”

Miriana Trevisan ha scritto su Instagram una nota inaspettata. Quali sono state le parole dell’ex valletta di Mike Bongiorno?

Un passato da famosissima valletta in alcuni noti e seguitissimi programmi televisivi degli anni Novanta, come ‘La Ruota della Fortuna’, ‘La Corrida’, ‘Pressing’ e tanti altri ancora. Miriana Trevisan è stato uno dei volti più rappresentativi della tv italiana degli ultimi decenni.

Miriana Trevisan svolta - 23052022 - political24
Miriana Trevisan – political24

La show girl, classe 1972, dopo tanti anni di assenza dal piccolo schermo è tornata alla ribalta per aver preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa ha subito spesso attacchi da parte di altri ‘ospiti’, come quelli di Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis. Ma che cosa ha fatto di inaspettato Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan e la sue parole inaspettate

Miriana Trevisan nel giugno 2003 è diventata la moglie del cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Dalla loro relazione è nato un figlio, ma la coppia ha deciso di separarsi nel 2013, pur restando in buoni rapporti fra loro. Negli ultimi anni, Miriana Trevisan ha sconfitto un brutto male all’utero. Tutto si è risolto fortunatamente per il meglio. Ma l’esperienza ha segnato profondamente l’ex show girl.

Lasciato il mondo televisivo nel 2007, negli anni successivi – oltre al ruolo di mamma – Miriana Trevisan si è buttata sulla scrittura. Nel 2013 ha pubblicato un libro di fiabe per bambini, ‘Le fiabe colorate di Miriana’. L’incasso della vendita dei libri Miriana l’ha donato a una casa famiglia per bimbi in difficoltà. Dopo aver continuato a scrivere fiabe e racconti, la Trevisan ha pubblicato nel 2019 il suo primo romanzo: ‘La donna bonsai’. Ma quale svolta ha dato l’ex show girl?

La svolta

Miriana Trevisan, quindi, ha una passione per la scrittura. Nel suo primo romanzo ha deciso di trattare il tema dell’immagine del corpo femminile. Le cosiddette ‘donne bonsai’ fanno riferimento alle donne insicure e fragili. Una profonda accusa sociale, a testimonianza del cambiamento dell’ex show girl. Ma Miriana Trevisan non perde occasione di scrivere molti spunti anche sul suo profilo Instagram.

Nelle ultime ore sul noto social network ha pubblicato un post con una sua foto e nella didascalia ha scritto una vera e propria poesia. Questo il contenuto del post: “Non possiamo nasconderci per troppo tempo, perché il tempo ci ruba storie da vivere. Forse, soffriremo il solletico della paura. Forse, dovremo vivere molti inizi che finiscono subito. Non nascondermi mai più”. Parole che invitano le persone a non nascondersi e a vivere la vita al meglio!

Miriana Trevisan svolta Instagram - 23052022 - political24
Miriana Trevisan e le sue parole ‘inaspettate’ – Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy