Gemma Galgani, ‘pugnala’ alle spalle Maria: non la vedremo più lì

Gemma Galgani avrebbe pugnalato alle spalle Maria De Filippi e pare che sia pronta a dire addio a Uomini e Donne. Ecco cosa sta accadendo.

Gemma Galgani è ormai la storica Dama del trono Over di Uomini e Donne, divenuta ormai uno dei personaggi “chiave” del dating show.

Gemma Galgani pugnala alle spalle Maria De Filippi - Political24
Gemma Galgani, Maria De Filippi – Political24

Era il 2010 – quindi 12 anni fa – quando la donna arrivò per la prima volta sul piccolo schermo nel programma di Canale 5. All’epoca aveva 60 anni ed era molto delusa dall’amore. Non stava vivendo un bel periodo e, come ha affermato lei stessa, Uomini e Donne le fece tornare il sorriso. Da quel momento sono passati tanti anni, le cose sono cambiate ed anche nella sua vita sentimentale sono accadute tantissime cose, ma pare che oggi sia pronta per una svolta.

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne?

Di storie d’amore all’interno di Uomini e Donne Gemma Galgani ne ha avute tante. Le più importanti? Quelle con Ennio Zingarelli e con Giorgio Manetti. Il primo, la Dama lo conobbe proprio durante il suo primo anno all’interno del dating show. I due lasciarono il programma insieme ed arrivarono addirittura ad organizzare una festa di fidanzamento, ma alla fine il loro rapporto naufragò e lei tornò a sedere nel parterre femminile.

Successivamente conobbe Giorgio, con cui iniziò una frequentazione molto assidua. I due – conosciuti al pubblico come Gem e George – trascorsero un’intera estate insieme nel 2015 e così a settembre tutti si aspettavano che decidessero di lasciare il programma insieme e di continuare a vivere la loro storia fuori (come, di fatto, stavano già facendo). Eppure arrivò il famoso 4 settembre – giorno ricordato ancora oggi dai fan della coppia come il Gemma Galgani’s Day” – in cui la Dama lasciò Manetti, per poi pentirsene amaramente pochi mesi dopo e cercare, invano, di riconquistarlo. Oggi Gemma è pronta a dire addio per sempre a Uomini e Donne? Ecco la verità.

Ecco dove potremo ritrovarla

Gemma Galgani sembra essere pronta davvero a dire addio a Uomini e Donne. Pare che a settembre potremmo non rivederla nel parterre femminile del dating show, dal momento che davanti a lei si starebbero aprendo nuove porte legate sempre al mondo dello spettacolo.

Gemma potrebbe infatti lavorare come doppiatrice per il nuovo film dei Simpson. Ebbene sì, pare che la storica e celebre serie americana avrebbe richiesto proprio la Dama come doppiatrice per il suo nuovo film. Il primo risale al 2007, mentre il secondo dovrebbe arrivare nelle sale italiane verso dicembre del 2023. Pare che questa proposta sarebbe arrivata a Gemma grazie a Massimo Lopez, che attualmente doppia Homer Simpson. I due si sarebbero incontrati casualmente al Teatro Colosseo di Torino, dove lei lavora e vive. Proprio lì lui le avrebbe detto che sarebbe stata perfetta per doppiare uno dei personaggi nel nuovo film.

Pare che Matt Groening – il “padre” dei Simpson – avrebbe già firmato un accordo con la Disney per realizzarne il sequel. Ad oggi però non ci sono ancora notizie certe nè sulla trama nè sui personaggi, quindi non possiamo sapere la Galgani chi dovrebbe doppiare esattamente. Ovviamente non sappiamo neanche se riuscirebbe a conciliare nel caso i suoi impegni e restare quindi anche nel dating show nel frattempo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Gemma Galgani pugnala alle spalle Maria De Filippi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy