Jeremias Rodriguez, ‘massacrato’ proprio da lei: che colpo basso

Jeremias Rodriguez ha ricevuto una pesante critica da parte di un volto storico di un noto programma degli anni Novanta. Di chi si tratta? Quali parole sono state dette?

Jeremias Rodriguez è il fratello minore di Belen e quello maggiore di Cecilia Rodriguez. Nato nel novembre del 1988 a Buenos Aires in Argentina, Jeremias è molto attivo sui social e su Instagram conta oltre 650.000 followers. La sua notorietà è data, soprattutto, per essere appunto il fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez colpo basso - 23052022 - political24
Jeremias Rodriguez – political24

Jeremias Rodriguez è noto a tutti anche per le sue partecipazioni in diversi reality show. Infatti, ha preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip 2, insieme alla sorella Cecilia, all’Isola dei Famosi del 2019 e all’edizione in corso d’opera in questo periodo. Ma da chi è stato ‘massacrato’ Jeremias nelle ultime ore?

Jeremias Rodriguez e il colpo basso ricevuto

Nell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha partecipato insieme al padre Gustavo. Padre e figlio sono stati presto eliminati dalla competizione. Jeremias ha deciso di abbandonare l’isola durante la nona puntata del programma, lasciando immediatamente l’Honduras e facendo ritorno in Italia.

Jeremias ha spiegato di essersi stancato di partecipare ai reality show e che, quindi, d’ora in avanti non sarà più presente in format simili. Il fratello di Belen e Cecilia ha detto di non essere più in sintonia con le dinamiche della comunicazione televisiva. Infatti, il 33enne influencer argentino ha ammesso di non essersi divertito all’Isola dei Famosi e di essere stato molto male. Per lui, quindi, non dovrebbero esserci altre partecipazioni in futuro nei vari reality show televisivi. Ma chi è stata a pronunciare parole dure nei suoi confronti?

L’accusa

Una pesante accusa verso la sua decisione di abbandonare il gioco è stata pronunciata da un volto noto di una storica trasmissione degli anni Novanta: ‘Non è la Rai’. Ci riferiamo alla cantante e ballerina Eleonora Cecere. La 43enne si è dichiarata pronta a partecipare in futuro a un reality show, in cerca di un riscatto personale. La donna, infatti, nel 2017 ha scoperto di avere un’endometriosi ed un fibroma, ma tutto si è risolto per il meglio.

La Cecere ha accusato Jeremias di togliere il posto nei reality a chi avrebbe molta più voglia di lui di mettersi in gioco. Ecco cosa ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale ‘Nuovo’: “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”.

Jeremias Rodriguez Eleonora Cecere accusa colpo basso - 23052022 - political24
L’accusa di Eleonora Cecere a Jeremias Rodriguez – political24
Impostazioni privacy