Elisabetta Gregoraci, esce allo scoperto: corre insieme a lui

Elisabetta Gregoraci è una bellissima showgirl e presentatrice di grande talento. Ha avuto una lunga storia d’amore con Flavio Briatore, ma con chi è uscita allo scoperto ultimamente?

Di recente Elisabetta Gregoraci è comparsa sul tappeto rosso dell’anteprima di Top Gun:Maverick che si è svolta in occasione del Festival di Cannes che si sta svolgendo in questi giorni. Lei si è distinta per essere in ottima forma e per aver sfoggiato un top tempestato di cristalli.

gregoraci nuovo amore-political24
Elisabetta-Gregoraci-Political24-(Fonte: Google)

Ma con chi corre?

Elisabetta Gregoraci, finalmente un nuovo fidanzato?

Elisabetta Gregoraci si è fatta largo con caparbietà nel mondo dello spettacolo. Nel 2004 è stata inviata per lo show BravoGrazie per poi diventare co presentatrice per Starflash in cui ha lavorato a fianco Jerry Calà e Elenoire Casalegno. L’anno seguente, invece, è stata valletta per il quiz: Il malloppo. La sua carriera è proseguita con un successo dietro l’altro tanto che nel 2009 la rivista GQ l’ha eletta Donna dell’anno.

Lei è anche un’attrice e infatti ha preso parte ad alcune pellicole come My Father Jack di Tonino Zangardi, risalente al 2016 e Aspromonte – La terra degli ultimi di Mimmo Calopresti, di tre anni fa. Negli ultimi anni è stata alla guida dello show canoro Battiti Live, mentre nel 2020 è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2005 ha incontrato Flavio Briatore e poco dopo i due hanno iniziato a uscire insieme fino ad arrivare alle nozze nel 2008 in una chiesa poco distante dal Vaticano. Erano una coppia magnifica, ammirati da tutti e sempre al centro delle cronache rosa. Purtroppo dopo 10 anni insieme, nel 2017, hanno deciso di lasciarsi.

Lei e il suo ex però sono rimasti in ottimi rapporti e continuano ad essere genitori presenti e premurosi per il loro bambino. Dopo la fine della relazione con l’imprenditore le sono stati attribuiti vari flirt, ma non c’è mai stato nulla di ufficiale. E adesso la situazione è cambiata? Ecco tutti i dettagli.

Non si ferma mai

Ultimamente Elisabetta Gregoraci è stata beccata da tutti i suoi quasi 2 milioni di followers con una persona davvero speciale, nelle sue storie di Instagram ha infatti condiviso un momento della sua quotidianità in cui stava correndo per la città insieme al suo autista di nome Elias.

Nel brevissimo filmato i due appaiono davvero trafelati. La showgirl ha scritto: “modalità trottolina”, forse perché presa da una serie di impegni. Niente fidanzato dunque, solo una giornata come tante.

elisabetta gregoraci trottolina -political24
(Fonte: Instagram/ elisabettagregoracireal)

 

Impostazioni privacy