Nicola Carraro, prima di Mara Venier c’era proprio lei: oltre che bellissima anche principessa

Nicola Carraro è colui che ormai da anni condivide la sua vita con la nostra signora della domenica, Mara Venier. Una lunga e bellissima storia d’amore che sembra quasi autoalimentarsi, ogni giorno diventa sempre più bella. Prima di Mara Venier, il noto produttore è stato sposato con una donna bellissima e di nobili origini. Chi è stata la prima moglie del produttore?

L’Amore, quello scritto con la lettera iniziale rigorosamente in maiuscolo, è un sentimento talmente grande che potrebbe essere paragonato ad una gigantesca matrioska. Perché, proprio come le tradizionali bamboline russe, al suo interno, questo enorme sentimento, ne custodisce altri, di uguali e diversi. Da, qui probabilmente, nasce quell’imprevedibilità, quel pizzico di sana follia, che da sempre contraddistingue il sentimento più bello.

Nicola-Carraro-Mara-Venier-moglie-Political24.it (1)
Nicola-Carraro-Mara-Venier-Political24.it

Amare vuole dire spesso amare le stesse cose della persona con cui si condivide la propria esistenza. Condividere anche le storie passate, dove la passione di allora bruciava per una persona altra da te e, nonostante ciò, non provare alcuna gelosia, anzi legarsi profondamente a questa persona perché ha amato come tu stai amando. Questa è la storia che ha unito e coinvolto in uno splendido rapporto Nicola Carraro, Mara Venier ed un’altra, importantissima figura. Quale?

Nicola Carraro e la sua prima moglie

Costituiscono da anni una delle coppie più belle e sorridenti del mondo dello spettacolo. Emanano felicità ed allegria a testimonianza che, nonostante gli anni passati insieme, quella voglia di condividere anche il minimo istante sembra non tramontare mai. Nicola Carraro e Mara Venier sono sposati dal 2006. Per la conduttrice veneziana si è trattato del terzo si, dopo i matrimoni con Jerry Calà e Pier Paolo Capponi.

Prima di legarsi alla grande conduttrice veneziana, il noto produttore invece era stato sposato con una donna bellissima e di nobili origini. Il suo nome era Adonella Colonna di Paliano. Come riportato da superguidatv.it, la donna era diretta discendente di una nobilissima famiglia romana, i Colonna, che hanno a lungo dominato sul territorio di Paliano, posizionato nella parte sud del Lazio.

Nel 1963 Nicola Carraro e Adonella Colonna di Paliano si sono uniti in matrimonio e dalla loro unione sono nati tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, detto Gerò. Nel 1980 la coppia ha deciso di separarsi. Nonostante questa dolorosa decisione i loro rapporti sono sempre rimasti cordiali e hanno finito per coinvolgere la stessa Mara Venier, che nel frattempo era diventata la seconda moglie del produttore. Rapporto bellissimo durato fino alla fine…

La scomparsa di Ado

Ciao Ado, riposa in pace“, queste le parole di Nicola Carraro per ricordare la sua prima moglie nel giorno della sua scomparsa. Parole accompagnate da una foto in bianco e nero che ritrae la principessa da giovane e bellissima. Un dolce pensiero per ricordare colei che è stata la madre dei suoi figli.

Anche Mara Venier non ha fatto mancare un pensiero per ricordare la donna: “Era la prima moglie di Nicola e madre dei suoi tre figli. Una donna meravigliosa“. Un gesto semplice, sentito e naturale da parte della conduttrice, perché l’Amore è davvero una gigantesca matrioska.

adonella-colonna-di-paliano-moglie-Political24.it
(Fonte: Instagram Nicola Carraro)
Impostazioni privacy