Tomaso Trussardi, dietro il sorriso si nasconde il più brutto dei drammi: aveva solo 27 anni

0
690

Tomaso Trussardi, rampollo di una famiglia che ha fatto la storia della moda italiana, è un imprenditore ed è stato marito per dieci anni di Michelle Hunziker. C’è qualcosa di drammatico nel suo passato. 

Tomaso Trussardi, classe ’83, è il rampollo della famiglia Trussardi. Laureato in economia, in passato ha fatto il giornalista. Oggi si occupa degli affari di famiglia e si divide tra le due figlie, Celeste e Sole,  avute con la conduttrice Michelle Hunziker ed il suo cane Odino.

Tomaso Trussardi- Instagram
Tomaso Trussardi- Instagram

Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ereditata dal padre Nicola. Nel suo passato ha però anche rivestito altri ruoli, facendo da testimonial per un profumo da uomo della sua stessa azienda e partecipando come giudice al famoso talent show di moda Project Runway. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una storia d’amore con Lucia Fabiani, meteorina e schedina a Quelli che. Tra i suoi amori anche l’ex tronista Anna Munafò e la letterina Alessia Ventura, cugina di Luca Argentero. 

Ma sicuramente la storia più importante della sua vita è stata quella con la svizzera Michelle Hunziker, incontrata ad una cena di gala alla Scala di Milano. Nonostante il matrimonio tra i due è già finito, a Tomaso sono rimasti due splendidi gioielli: le figlie. In tanti si sono chiesti il perchè sia finita. In tanti hanno parlato di ritorni tra Michelle e Tomaso, ma ecco qual è la verità.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, è davvero finita?

In tanti hanno sperato in un finale diverse, dopo 10 anni d’amore si è conclusa la storia tra l’imprenditore di talento, Tomaso Trussardi e la bella bionda, Michelle Hunziker. La crisi secondo i ben informati aveva avuto inizio fin dal lockdown, ma ad un certo punto, poco prima dell’inizio del programma: “Michelle Impossible” il comunicato stampa ha ufficializzato la rottura. Così tutti hanno cercato di tirar fuori storie e leggende metropolitane: tradimenti, ritorni di fiamma con Eros Ramozzotti.

Ma ad oggi, l’unica ad aver trovato un nuovo amore è stata Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, infatti, è stata paparazzata a Parigi con Giovanni Angiolini, medico più bello d’Italia ed ex gieffino. Su Tomaso Trussardi si era parlato di un avvicinamento con Chiara Ferragni, immediatamente smentito. A prescindere chi ha lasciato chi, l’importante che non abbiamo perso entrambi il sorriso, come è successo anni fa a Tommaso Trussardi.

Il doppio lutto in casa Trussardi

La vita di Tomaso Trussardi, è stata stravolta totalmente da due lutti davvero drammatici. Ha perso gli affetti a lui più cari, prima il padre Nicola a 15 anni, dopo appena 3 anni se ne va per sempre anche il fratello, che perde la vita a soli 27 anni. Fatale per entrambi un incidente stradale. L’ex marito di Michelle Hunziker, si è raccontato a Silvia Toffanin, quasi tra le lacrime.

“Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come una figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”.  La morte del fratello, è stava invece trauma ancora più duro da sopportare: “E’ stato un colpo ancora più forte, con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia”. 

Tomaso Trussardi, la foto del padre Nicola- Instagram
Tomaso Trussardi, la foto del padre Nicola- Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here