Soleil Sorge, non poteva più nascondersi: la nuova ‘creatura’ è nata

0
1608

Soleil Sorge non poteva più nascondersi e così ha mostrato ai suoi tantissimi followers la sua creatura appena nata.

Soleil Sorge è stata protagonista indiscussa del Gf Vip 6. La sua schiettezza, il suo essere sempre pungente ed ovviamente il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, hanno contribuito a renderla tale.

Soleil Sorge e la sua nuova "creatura" - Political24
Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

Adesso che ormai il reality è finito da un paio di mesi, nella sua vita tantissime cose sono cambiate. Ad esempio, di recente è venuta alla luce la sua nuova “creatura”.

Soleil Sorge e la sua nuova “creatura” appena nata

Soleil Sorge è attualmente al centro di un nuovo gossip. Dopo la vicenda del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, durata per tutta la sua permanenza all’interno del Gf Vip 6, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare aver voltato definitivamente pagina. Adesso che i suoi rapporti con l’attore sono praticamente a zero, dal momento che lei lo ha definito incoerente ed ha ammesso di non riuscire a tollerare certi teatrini, in molti pensano che abbia un nuovo amore.

Nessuna notizia del presunto fidanzato che Soleil Sorge aveva dichiarato di avere mentre era all’interno del reality, ma moltissime voci su un presunto flirt con Gianluca Costantino, suo ex coinquilino nella casa più spiata di Italia. Sappiamo che infatti il personal trainer è anche il migliore amico di Alessandro Basciano, attuale fidanzato di Sophie Codegoni e così i quattro sono volati ad Ibiza.

In tantissimi quindi hanno pensato che si trattasse di un vero e proprio viaggio di coppia, soprattutto alla luce del fatto che Costantino, anche all’interno del Gf Vip 6 non aveva mai nascosto il suo interesse per Soleil Sorge. Ma a rivelare la verità è stata proprio lei in un’intervista a Casa Chi. Le sue parole sono state molto chiare: “Cosa ci facciamo qui? Ha organizzato tutto Gianluca. (…) Sono usciti un po’ di gossip su fughe romantiche. In tutta questa fuga romantica il ricavato verrà devoluto in beneficienza. Questa è l’unica cosa vera“. Nelle ultime ore poi Soleil Sorge ha mostrato a tutti la sua nuova creatura.

La nuova “creatura” di Soleil

Soleil Sorge, appena tornata dalla vacanza ad Ibiza con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, ha mostrato ai suoi followers la sua nuova creatura. Trattasi di una sua linea di costumi (e non solo), chiamata proprio State of Soleil. In effetti erano già diversi giorni che la Sorge pubblicava sui suoi profili social informazioni riguardo la collezione, ma adesso ha potuto mostrare finalmente tutto.

Così mentre nelle storie su Instagram ha rivelato tutti i pezzi della collezioni, nel frattempo ha pubblicato un post in cui ci ha tenuto a fare dei ringraziamenti. Dopo aver ringraziato il suo team, la Sorge ha aggiunto, parlando proprio con i suoi fan: “Grazie a voi per il supporto e l’ispirazione che mi date”. 

Soleil Sorge e la sua nuova "creatura" - Political24
Fonte: Instagram di Soleil Sorge

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here